Eccola qua.. la mia bimba.. finita di verniciare.. e poi finita di montare e pronta per la prova foto ;) una vera modella!! Che ne dite? Vi piace?
Eccola qua.. la mia bimba.. finita di verniciare.. e poi finita di montare e pronta per la prova foto ;) una vera modella!! Che ne dite? Vi piace?
Bella bimba, complimenti!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Bella,complimenti!
Mi piace il tamburo nero,fatto anche dietro? Però metti lo sportellino e leva quel tappeto se ci tieni alla pedana. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma no è bruttissima: regalala a me!!!!
Complimenti per la piccola, davvero bella!!!
Quoto Gabriele per lo sportellino!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ultima modifica di Specialino95; 20-12-13 alle 09:03
Ultima modifica di Specialino95; 20-12-13 alle 09:23
Ecco il video della bimba https://www.youtube.com/watch?v=rBgOKB2gFwc
Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.
Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)
haha ti ringrazio.. sisi la lavo totalmente tutte le domeniche.. infatti adesso che l'ho lavata.. mi sono accorto che è rimasto un po di nero del tappeto sulla vernice della pedana.. mi sapresti dire qualche prodotto per pulirla? nn va via facilmente :( spero non si stia consumando la vernice come mi suggerivi.. per le viti e rondelle mi scuso.. le sostituirò quanto prima ;)
ecco come era prima del restauro 19092013.jpg19092013_002.jpg19092013_003.jpg c'è stato un bel po da fare
Ultima modifica di Specialino95; 22-12-13 alle 10:41
Beh non è necessario tutte le domeniche.. abbi solo l avvertenzz, come ti ho detto di tenere pulito.
Per il segno nero, metti una foto e vediamo.
Tranquillo sono riuscito a toglierlo.. strofinando un po' di più con varie creme per carrozzeria è venuto fuori.. sicuramente con l'umidità e lo sfregamento del tappeto con la pedana lasciando quei tipi di segni da sgommata :D cmq è per mia fissazione di pulirla ogni domenica -.- hahah
Io sono tranquillo..la vespa è la tua mica la mia..:D ..
Le viti e le rondelle sono le stesse.. le ho solo lucidate :D dimmi che te ne pare? CAM00309.jpgCAM00310.jpgCAM00311.jpgCAM00312.jpgCAM00313.jpg
Niente male le tue personalizzazioni!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
bella lì sta special , complimenti vespista salentino (come me ) appena rifarà caldo scendero' da quelle parti con la mia...chi lo sa , magari scappa un caffettino buon proseguimento
Nuovo video ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=1SoJhSSL6DA