Potete passare ad una testa racing?rivedere lo squisc e montarci la guarnizione in rame santa cosa..
Potete passare ad una testa racing?rivedere lo squisc e montarci la guarnizione in rame santa cosa..
primaveraET3
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
giovani io ho risolto, dopo spianata come avete fatto voi, dando un giro tutto attorno alla testa di loctite 510. Le paste siliconiche non servono a nulla in questi casi
io avevo usato la loctite 5920 per alte temperature e da 1000km tiene benone, ma la mia testa sfiata dal filetto candela![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Più che altro non so te gian, ma io ho una configurazione originale, a eccezione di gt, rapporti e carburatore, per cui una testa racing la vedo sprecata
Io come avevo scritto sopra ho usato una pasta rossa ad alte temperature, questa loctite la vedo su ebay a 20 e passa euro, nei ferramenta si trova?
Comunque sartana mi aveva consigliato di spianare con grana grossa in modo da fare delle bave che una volta serrato tutto riempivano le imperfezioni, magari stavolta invece provo con grana fine...
Ah mi sa che i cavi bisogna toglierli...se calo il motore questi risulteranno troppo tesi perciò, o sbaglio?
quoto , io tempo fa su un vecchio 130 polini da 58,6 di alesaggio , montai una testa polini stravecchia senza controllare niente , la spianai solo un po' con la carta...montai con un filo di loctite...ed è stata la prima volta che una testa montata da me non perdesse. la mia era comune loctite. il silicone comunque non serve a nulla , questo è poco ma sicuro. l'ermetico nemmeno tanto , ma il silicone ancora meno. dovrebbero essere tutte come la testa dei malossi...quelle si che sono belle e son fatte bene
Questa è quella che ho usato, la loctite dove la trovo?
http://pics.adoos.it/97b9353b9be2184...il-arexons.jpg
Dopo varie ricerche ho letto che le migliori paste (nel senso che resistono alla elevata temperatura) sono la loctite 510, la loctite 5923 e la arexons montaggio marmitte, il prezzo varia dai 15 ai 20 euro su ebay, fisicamente non credo di trovare un negozio che li venda
Sarà, io ho sempre usato la pasta nera un filo ,quella per motori fire e perdite zero.
Anche quells é progettata per alte temperature la uso anche per le sottocoppe dove non prevedono guarnizioni..
Ultima modifica di primavera79; 14-12-13 alle 18:45
primaveraET3