Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Perdita miscela dalla testata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: Perdita miscela dalla testata

Sarà, io ho sempre usato la pasta nera un filo ,quella per motori fire e perdite zero.
    Anche quells é progettata per alte temperature la uso anche per le sottocoppe dove non prevedono guarnizioni..
    Ultima modifica di primavera79; 14-12-13 alle 18:45
    primaveraET3

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Ho letto che sia pasta nera che rossa siliconica non fanno molto, perchè non tengono o si sciolgono con la benzina (quella nera fire ha le stesse temperature d'esercizio della motorsil rossa che ho)
    La soluzione è cercarne una nera non siliconica che resiste fino a 800 gradi (ricordo così)

Potenza Reputazione
    0

Ciao,
    guardate che per tutti i pezzi di ricambio ed il necessario per il restauro trovate tutto a prezzi fantastici su edit , io mi fornisco sempre da loro perché per me sono i miglior in Italia.
    Per i prezzi non parliamo sono vantaggiosissimi, sono i più onesti sul mercato nazionale. per esempio la pasta edit la trovate a soli 8,98 Euro con sconto del 30%. Io lo pago ancora meno perché più acquisti su questo sito e più sconto hai.
    Guardate qui per l'acquisto della pasta: edit

Saluti.
    Emy
    Ultima modifica di senatore; 19-12-13 alle 07:15

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Emilio, vedo che stai girando il forum a mettere link, sie in qualche modo collegato con questa attività?
    Poi vsito che sei nuovo del forum, passa in piazzetta e presentati.
    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 14-12-13 alle 23:21

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Emilio, vedo che stai girando il forum a mettere link, sie in qualche modo collegato con questa attività?
    Poi vsito che sei nuovo del forum, passa in piazzetta e presentati.
    Vol.
    Ho dato un mio consiglio visto che acquisto regolarmente su questo sito ed avendo visto un prezzo spropositato (15-20 Euro) per la pasta, volevo semplicemente dire che si trovava a meno. Per la piazzetta provvedo subito, ma se posso esprimere un parere non è evidente la piazzetta. Comunque provvedo subito visto che per me è solo un piacere.

Grazie per avermelo segnalato.

Emy

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Infatti la pasta non è a contatto con la benzina..
    Beh se c'è un'irregolarità e la pasta la metti per correggere l'imperfezione, questa è a contatto con la miscela, dovrebbe bloccarla ma poi si scioglie e la testa perde
    Citazione Originariamente Scritto da emiliobini Visualizza Messaggio
    Ho dato un mio consiglio visto che acquisto regolarmente su questo sito ed avendo visto un prezzo spropositato (15-20 Euro) per la pasta, volevo semplicemente dire che si trovava a meno. Per la piazzetta provvedo subito, ma se posso esprimere un parere non è evidente la piazzetta. Comunque provvedo subito visto che per me è solo un piacere.

Grazie per avermelo segnalato.

Emy
    Ciao Emilio, come dicevo sopra ho già la motorsil rossa, a quanto leggevo per essere sicuri bisogna usare prodotti più specifici che sono difficili da trovare

Potenza Reputazione
    16

Allora oggi mi sa che ho trovato il mio setting, non borbotta ai bassi e va bene, ma visto che tiro aria il minimo e il rilascio sono un po' allegri
    Per evitare brutte sorprese visto che non riuscirò a intervenire prima di marzo, ho abbassato di una tacca lo spillo (infatti ora tartaglia un po' ai bassi), conviene anche aumentare il minimo? (Ho il 48 messo e il 52 disponibile)

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Ho letto che sia pasta nera che rossa siliconica non fanno molto, perchè non tengono o si sciolgono con la benzina (quella nera fire ha le stesse temperature d'esercizio della motorsil rossa che ho)
    La soluzione è cercarne una nera non siliconica che resiste fino a 800 gradi (ricordo così)
    Infatti la pasta non è a contatto con la benzina..
    primaveraET3

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Sarà, io ho sempre usato la pasta nera un filo ,quella per motori fire e perdite zero.
    Anche quells é progettata per alte temperature la uso anche per le sottocoppe dove non prevedono guarnizioni..
    esatto , ne sono a conoscenza!!! ma che ti devo dire francè...provato piu volte...con la pasta nera perde sempre...anche se non dovrebbe essere cosi sei fortunato!!! oppure è la testa mia che fa schifo all'ennesima potenza , ipotesi molto plausibile

alby , la mia loctite era un comune frenafiletti!!! sono molto elastico io , uso quello che ho per tutto ti diro' , rifatta la stessa cosa sul 130 polini che monto ora (testa e cilindro diversi) ma piscia olio nero da far ribezzo... la faro' spianare e rivedere da dave , spero di sistemare almeno in parte!!! oppure stavo pensando...parlo con lui e vedo se ci posso adattare la guarnizione in rame della testa nuova polini...voi che ne pensate??? è l'unica cosa che odio dei motori vespa , lo sfiato della testa...eppure monto sempre con dinamometrica , usando pazienza e criterio!! bah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •