Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
Sarà, io ho sempre usato la pasta nera un filo ,quella per motori fire e perdite zero.
Anche quells é progettata per alte temperature la uso anche per le sottocoppe dove non prevedono guarnizioni..
esatto , ne sono a conoscenza!!! ma che ti devo dire francè...provato piu volte...con la pasta nera perde sempre...anche se non dovrebbe essere cosi sei fortunato!!! oppure è la testa mia che fa schifo all'ennesima potenza , ipotesi molto plausibile

alby , la mia loctite era un comune frenafiletti!!! sono molto elastico io , uso quello che ho per tutto ti diro' , rifatta la stessa cosa sul 130 polini che monto ora (testa e cilindro diversi) ma piscia olio nero da far ribezzo... la faro' spianare e rivedere da dave , spero di sistemare almeno in parte!!! oppure stavo pensando...parlo con lui e vedo se ci posso adattare la guarnizione in rame della testa nuova polini...voi che ne pensate??? è l'unica cosa che odio dei motori vespa , lo sfiato della testa...eppure monto sempre con dinamometrica , usando pazienza e criterio!! bah