Salve ho trovato un semicarter per la mia vnb3 il venditore mi dice che si tratta di un carter per vbb o gl credete che si possa abbinare al mio carter di vnb3 o no? Preferirei cambiare il mio piuttosto che ripararlo! Aspetto consigli
Salve ho trovato un semicarter per la mia vnb3 il venditore mi dice che si tratta di un carter per vbb o gl credete che si possa abbinare al mio carter di vnb3 o no? Preferirei cambiare il mio piuttosto che ripararlo! Aspetto consigli
Quoto Vol. Anche io quando ho spaccato il carter della mia cercavo un semicarter ma me lo hanno sconsigliato in molti. O sei uno che sa il fatto suo e sai come rimediare a piccole discrepanze (cosa che io non sono) o ti ritroverai sempre e comunque con qualche casino. Cerca su subito, ci sono persone che vendono motori interi a pochi euro. io ho preso un VNB6T a 50 euro. mancava solo la frizione
Grazie per la dritta ad entrambi! Il mio meccanico di fiducia che non c'e' piu' me lo diceva ma credevo ci potessero essere differenze da modello a modello! Mi avete evitato una spesa inutile!!! Vedro' di riparare quello in mio possesso! penso di spendere intorno ai 50 euro !! o se mi capita ad un mostrascambio lo compro completo!
a 50 euro si trovano delle vnb o altre ma ormai tutto quello legato al mondo vespa è stracaro. Io ho avuto una fortuna sfacciata...e comunque ho dovuto penare per sistemarli poichè il motore erano almeno 20 anni che era in u fienile sotto acqua e fango... per pulirlo non ti dico...poi dopo averlo sistemato l'ho fatto micropallinare in un'officina di rettifica per eliminare anche le più piccole impurità. In media comunque a parte gli onesti che sono pochi li trovi intorno agli 80-100 solo i carter... fossi inte comunque opterei per un motore ancora chiuso, almeno hai la semi sicurezza che non l'abbiano aperto a martellate e i piani siano salvi