ciao ragazzi,ho fatto una modifica al mio px125,son passato dall'accensione a puntine a quella elettronica,ora la linea della fase,la devo far combaciare con la tacca A o con IT?grazie mille
ciao ragazzi,ho fatto una modifica al mio px125,son passato dall'accensione a puntine a quella elettronica,ora la linea della fase,la devo far combaciare con la tacca A o con IT?grazie mille
Quindi hai tenuto il volano puntine?
Ti consiglio di leggerti questa discussione.
http://old.vesparesources.com/offici...ettronica.html
Vol.
ho letto adesso la discussione,grazie per aveemela postata,questa modifica che ha spiegato l'utente della disc non la sapevo proprio,nel mio vespa club molti fanno la mia stessa modifica,per avere una vespa più sicura,però della modifica al piatto statore non mi han detto nulla,cmq un altra domanda,con quandi gradi di anticipo dovrei trovarmi a x giri?(non so se per le vespa cè un valore che si tiene cone riferimento),che adesso devo comprare la strobo nuova che la mia vecchia si è rotta,cosi almeno controllo bene il tutto
Se hai il libretto di uso e manutenzione, guada su quello c'e' scritto, altrimenti cercalo nella sezione download e guarda li.
Vespa Resources Forum - Download
Vol.