Maggiolini Salentini organizza per il 5 gennaio 2014 il 1 raduno per auto e moto d'epoca raffreddate ad aria. Il programma dettagliato non è ancora pubblicizzato ma si inizia alle ore 8.30 a porta Napoli. Vi terrò informati sugli aggiornamenti.
Maggiolini Salentini organizza per il 5 gennaio 2014 il 1 raduno per auto e moto d'epoca raffreddate ad aria. Il programma dettagliato non è ancora pubblicizzato ma si inizia alle ore 8.30 a porta Napoli. Vi terrò informati sugli aggiornamenti.
se qualcuno fosse interessato l'incontro è previsto per le 8 a porta Napoli e si dovrebbe concludere tutto in mattinata.
Qualcuno sarà presente?
Com'è stato?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Tranne una brutta faccia, tutte facce nuove. Il tempo non è stato dei migliori, molti maggiolini, maggioloni, t2, t1 e le immancabili 500. Due vespe locali ed una lambretta ed un gruppo di temerari provenienti da Bitritto.
Un occasione per passare qualche ora spensierata in compagnia di persone che hanno la stessa passione, mangiare un pasticciotto e partecipare ad un rinfresco.
L'ho saputo troppo tardi per poter pensare di partecipare. Sarà per la prossima volta, se lo rifanno.
Ciao, Gino
foto della giornata