Maggiolini Salentini organizza per il 5 gennaio 2014 il 1 raduno per auto e moto d'epoca raffreddate ad aria. Il programma dettagliato non è ancora pubblicizzato ma si inizia alle ore 8.30 a porta Napoli. Vi terrò informati sugli aggiornamenti.
Maggiolini Salentini organizza per il 5 gennaio 2014 il 1 raduno per auto e moto d'epoca raffreddate ad aria. Il programma dettagliato non è ancora pubblicizzato ma si inizia alle ore 8.30 a porta Napoli. Vi terrò informati sugli aggiornamenti.
se qualcuno fosse interessato l'incontro è previsto per le 8 a porta Napoli e si dovrebbe concludere tutto in mattinata.
Qualcuno sarà presente?
Com'è stato?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Tranne una brutta faccia , tutte facce nuove. Il tempo non è stato dei migliori, molti maggiolini, maggioloni, t2, t1 e le immancabili 500. Due vespe locali ed una lambretta ed un gruppo di temerari provenienti da Bitritto.
Un occasione per passare qualche ora spensierata in compagnia di persone che hanno la stessa passione, mangiare un pasticciotto e partecipare ad un rinfresco.
L'ho saputo troppo tardi per poter pensare di partecipare. Sarà per la prossima volta, se lo rifanno.
Ciao, Gino
foto della giornata
saluti a tutto il forum
Salute a te Alberto.
Fatti sentire un po' più spesso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
un gruppo di temerari provenienti da Bitritto.
miei compaesani...........
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Grazie Ranieri, penso di tornare più spesso, certamente.
Il 2013 m’è passato addosso in maniera complicata. Mi serve ancora qualche fazzoletto (di tempo).
Magari ricomincerò inserendo le foto scattate alle mostre mercato nei mesi scorsi. Capurso, Acquaviva…
a presto
Ultima modifica di Babila; 08-01-14 alle 16:32
Non ti ho riconosciuto, ci siamo incontrati una sola volta campi, ti ricordi? e poi io non sono per niente fisionomista. Alla prossima.
Dalle foto sembrerebbe che abbiano partecipato in pochi, è una mia impressione?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !