Piaggio Vespa 50 Special - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Terni
Notate nulla sulla parte dove ci sono i numeri di telaio??
Geniale!!
Piaggio Vespa 50 Special - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Terni
Notate nulla sulla parte dove ci sono i numeri di telaio??
Geniale!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Prima di farla sabbiare, anche io misi una piastrina metallica a protezione dei numeri telaio della mia ET3, pero' era semplicemente imbullonata, non rivettata
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Lucio è rivettata e sembra ci siano dei numeri sopra!! Vi ricordate i numeri di telaio con targhetta invece di averli incisi???? Quasi quasi telefono......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Salva in Photoshop e contrasta, lucio ci può aiutare come procedura. Non l'ho salvata, la rifaccio e la posto.
...neache io vedo niente e ho ingrandito l'immagine.
Credo che sia semplicenmente una placchetta per proteggere dalla sabbiatura.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!