dal 2003, da quando lavoravo a La Spezia, salvata da una sicura demolizione, con la BLU Marineverniciata aimè a pennello mi sono fatto una decina di raduni al nord, credo di aver scritto qualcosa a suo tempo sul forum, si è pure fatta due Memorial di Checco, che altro dire..........ah già..........è di un colore " mai visto "
scherzi a parte attualmente stà sostituendo a tutti gli effetti la grande x problemi di lombo e cervicobrachialgie
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ed io, dovevo sapere tutto ciò?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
hai fatto una domanda ed io ti ho risposto![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
domani andiamo a prenderla...
scusate vorrei chiedervi che colore uscivano l et3?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
bene è arrivata a casa
a gennaio si inizia il restauro
inizio già a stressarvi il blocca sterzo come dev'essere? (primavera del 1977)
la chiave è stata smarrita dunque dovrò acquistarlo nuovo
Grazie!
come fate a trovare primavera a 800 euro...ma anche a 1600 ...solo io a meno di 3000 non trovo niente? è la mia preferita ma non c'è verso
Sugli 800€ si trovano solo demoliti da restauro, sui 1500 qualche radiato sempre da restauro, con documenti ok minimo ci voglio 2000€, ma sul web è cosa rara, solo con il passaparola quest'estate con un amico ne abbiamo trovata una a 1800 con qualche lavoretto da fare di carrozzeria.
I prezzi ormai sono questi, a meno di colpi di fortuna.
![]()
Da me non si trovano nemmeno piu' i rottami di 50 special a 800 euro... Secondo me se la vespa ha i doc in regola 1900 non è un prezzo esagerato!!! Di fortuna ce ne vuole per trovare una primavera a quelle cifre... Di sicuro sulla rete in vendita non ce ne sono...
"A marce basse... Daje gasse!!!"
Concordo con Farinos, il prezzo non è tanto alto se guardiamo in giro se ne trovano di peggio a prezzi più alti, poi sta a chi compra farsi i conti in tasca.
Parliamo sempre di una primavera, una delle vespa più ambite e ricercate e il prezzo giustifica il suo apprezzamento.
Cmq se ha i documenti e provi un po a limare il prezzo credo sia un buon affare.
secondo me tutto sta a cercare con mooooooolta calma e prima o poi qualche occasione capita.
certo non si deve aver fretta.
io la mia botta dil'ho avuta, ma succede di rado.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian