Salve a tutti mi chiamo Francesco ho 31 anni e vi scrivo da Prato.
sono un'appassionato di auto e moto d'epoca.
Il mio lavoro per fortuna mi aiuta a regalarmi alcune soddisfazioni anche senza possedere alcuni mezzi che hanno fatto la storia.
Sono un preparatore/verniciatore in una carrozzeria .
in passato sono stato un possessore di una A112 abarth, ma attualmente possiedo una rover Mini Cooper del 1992 a carburatore e una peugeot 205 rallye del 1989.
Proprio grazie ad una delle due "forse" riuscirò a entrare in possesso di una Vespa.
Di vespe ne avrò verniciate almeno una quindicina ( special, N , GL, et3, px..ecc)grazie al mio lavoro.
ritornando a qualche riga precedente vi spiego come potrò prendere la mia prima vespa personale.
ho la Cooper del '92 in vendita e mi é stata proposta in permuta parziale una 150 Sprint Veloce a senza documenti e targhe perché consegnate qualche anno fa.
Il telaio é leggibile e penso di poterla reimmatricolare ( ho letto un po' qualcosa su internet)dopo averla restaurata.
Ancora comunque non c'è nulla di sicuro anche perché il. Ragazzo interessato alla mini mi deve far sapere il numero di telaio per fare un estratto cronologico e il prezzo della SV che mi offre.
La 150sv é da restaurare ma é completa in tutte le sue parti ,tranne della marmitta,e il motore gira e non é bloccato.
spero di poter etrare in possesso di questa vespa e iniziarci a lavorare e condividere con voi il restauro .
un saluto a tutti dalla Toscana!