Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: video sorveglianza wifi

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Re: video sorveglianza wifi

Io terrei il cane in casa. Al figlio della una vicina dei miei genitori, hanno massacrato a bastonate un Samoiedo, in pieno giorno nel giardinetto (più simile ad un' aiuola), solo perchè "abbaiava troppo". Ci sono molte case, non è una zona isolata, ma nessuno ha visto o sentito nulla, i proprietari erano al lavoro e quando sono tornati hanno trovato quella povera cagnolona buona come il pane, in fin di vita, purtroppo non ce l'ha fatta.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Re: video sorveglianza wifi

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a capire chi è stato il collione che mi ha spaccato lo specchietto perchè è il papà di uno che ha il negozio dietro il mio e lo conosco... ci fosse da fare l'identikit sarebbe un altro discorso...

Metto le foto per rendere l'idea della qualità di immagine di una telecamera umana...
    Bastardooo!! Ma poi non è proprio un regazzìno....
    Quindi le corna gliele hai lasciate integre o gliele hai rotte? Ma poi, per semplice invidia? Bha che gente...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •