Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: video sorveglianza wifi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: video sorveglianza wifi

Davvero c'è gente che fa dispetti ai cani in giardino? Che me..e!

Comunque in esterno lavori bene con le canaline... se fai un lavoro pulito non è così brutto da vedersi anche se non lo camuffi per niente...
    Alla fine abbiamo paline e grondaie se ci pensi... che sarà mai un tubo da 2cm di diametro?

Un conto è far girare piattine per casa che è una cosa che non si può vedere e ti capisco ma un paio di tubi in giardino sono esteticamente accettabili se pensi che dopo tutto offrono un servizio...

Due telecamere e un registratore buoni li trovi tranquillamente sotto le 500€...
    Non spendi un capitale ma hai un bell'impianto degno di questo nome...
    Conta che da montare non ci va niente... è molto più facile di un allarme... tanti di fronte alla videosorveglianza si spaventano ma alla fine è come fare un collegamento per le antenne TV! Di una semplicità disarmante
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Si guarda , ho saputo che è una cosa che va avanti da alcuni anni, molti cani sono rimasti feriti, e alcuni sono morti, con delle polpette avvelenate..una cosa da barbari..ci sono anche delle cose peggiori che non sto qui a raccontare, i primi tempi non ero molto tranquillo a lasciarla da sola, e se stiamo via tutto il giorno faccio venire mio suocero due o tre volte durante la giornata a controllare.

Tornando a noi..non sarebbe un grosso problema tirare qualche canalina nel cortile, sotto la siepe, tra l altro dovrei farlo per portare corrente dietro casa nell angolo del giradino per la casetta di legno.
    Il piu sarebbe portaere il cavo nei punti della casa sul muro dove andrebbero le telecamere..non si puo proprio fare, sono nel muro di facciata, fronte strada, e ho tutto il marciapiede, dovrei necessariamente rompere..

Altro aspetto, i 500 euro che hai ipotizzato..al momento sono troppi...

E se mi accontento di una sola telecamera? Pensi che quei giochini possank funzionare , almeno in wualche modo, anche senza registrare?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Mi aggancio alla discussione.
    Anche io pensavo a qualcosa di analogo, ma non ho la rete wi-fi.
    Il mio modem ha solo uscite lan.

P.S. Gabri, se si accorgono della telecamera, la polpetta possono lanciarla da lontano eludendo il raggio di azione della tele.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •