la pistola mi e servita perche non riuscivo ad avvitare la vite dell estrattore a mano
poi tolto il volano lo rimonto e dopo 4km mi fermo e mentre la vespa e al minimo (fortunatamente) sentro un rumore di ferraglia e si spegne il motore vado a vedere ed il volano spezzato.
quini e possibile che si sia incrinato forzando con l estrattore.
premetto che avvitando la vite dell estrattore con la pistola la pistola ad un certo punto non ce la faceva piu e quindi con martello ho dato 5-6 copli sul estrattore ed ad un tratto e letteralmente saltato il volano ergo era molto sotto tensione.
gian-GTR in quelle foto il volano e esploso ;)
Penso che col segeer usato da estrattore ,non cel avresti fatta .
La prossima voltache ti capita qualcosa del genere,metti l estrattore,poi tiri un po con la chiave,
e poi scaldi con fono ofiamma a gas ,e senon basta, colpettino sul bullone dell estrattore.
prima di montare il volano ti avrei consigliato di andare in rettifica e far filettare 28x1 il tuo cono, così avresti potuto lavorare in futuro con l'estrattore.
con il seeger, quando sviti, devi mettere un cacciavite piatto tra i due occhielli del seeger, in maniera tale che, mentre sviti, questo non si chiuda ed esca