Bello il kappa dietro!
Bello il kappa dietro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sotto c'è montato il motore completo di una special 150 (ha un pò di brio in più) e il mozzo dietro è incastrato.proprio ieri sono riuscito a farmi un estrattore (si lo vendono ma a me piace fare le cose da me quando possibile)modificando quello che si usa per i cuscinetti e settimana prossima cambierò il mozzo che ho in tinta con la carrozzeria.......
come vi sembra?foto.jpg
si, so che non è una lambretta con cui farci tanti km, e a molti non piace, ma questo è il mio primo restauro, ci tengo molto....
il mio lambrettino 48:
IMG-20140129-00606.jpgIMG-20140119-00590.jpg
bel lavoro complimenti..vai avanti cosi..se a te piace e lo so che lo e..ti capisco.mi e capitato anche a me quando feci il mio primo lamrbrettino una de luxe 50..non ti dico i pareri di amicipuristi della vespa ma a me non
..anzi..ne ero fiero..alla fine lo data via x passare a una li 125,ogni tanto ci penso e mi son pentito..però so che e in buone mani e allora mi consolo..il primo restauro e come la prima fidanzata..difficilmente lo si dimentica..
grazie!
si, io non sono un' "integralista" della vespa, ci sono tanti altri scooter d'epoca che meritano considerazione e interesse, secondo me, ovvio....
capisco chi è fissato su un marchio, ma io non sono così, a me piacciono tutte...
...prima o poi infatti spero di allargare la mia collezione, con un guzzi, ad esempio, o con un'altra bella lambretta targata...
....ma il lambrettino difficilmente lo rivenderò....