Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Varese
    Età
    39
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Question Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

    Ciao a tutti !

    Sono un neoiscritto al forum in possesso di una Vespa 50 Special Classe 1976 !
    Visto lo stato di conservazione della mia Vespa (colore non originale e punti di ruggine / crepe sulla pedana) vorrei restaurare da cima a fondo il telaio (Sabbiatura, sostituzione pedane se necessario e riverniciatura) !

    Sapreste indicarmi una carrozzeria dove poter fare il tutto da una persona competente e affidabile zona confine ?

    Ho utilizzato il tasto cerca per evitare di inserire nuove discussioni in merito, ma non ho trovato dei contatti se non in PM verso altri utenti !

    Grazie a tutti !

    Buone festività !

    Luca

  2. #2

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Varese
    Età
    39
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

    Alla fine ho trovato una persona gentile che me la restaura da cima a fondo a Oltrona San Mamette (CO) !
    Se qualcuno ha bisogno del contatto sono ben disponibile a darglielo !
    Buon 2014 !

    Luca

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Età
    44
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

    Ciao grazie Luca, sarei interessato ad avere il contatto. Hai speso molto? La mia mail è argeg@hotmail.it

    Gianluca

  4. #4

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Varese
    Età
    39
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

    Risposto in privato !

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cantù
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro telaio Vespa 50 Special (Carrozzeria / Verniciatura) zona Como / Varese

    Ciao, buon anno a tutti!
    Anche io sarei interessato al contatto!

    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •