Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Reimmatricolare vespa demolita tramite fmi con e senza nr. di targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Reimmatricolare vespa demolita tramite fmi con e senza nr. di targa

riprendo questa discussione perche' la mia testardagine mi ha aiutato a recuperare il nr. di targa della mia Sprint Veloce. Tramite il certificato d'origine ho contattato la motorizzazione della provincia siciliana dove la vespa venne immatricolata nel 1970 e tramite una gentile impiegata sono riuscito ad entrare in possesso del nr. quindi ho effettuato una visura dove viene riportata la denuncia di cessazione della circolazione con annesso ricovero in area privata! L'unico dubbio e' ora se basti questa visura ai fini della reimmatricolazione tramite Fmi oppure devo rifarla in marca da bollo poiche' nella descrizione "non valevole come certificazione" credo ci sia il limite a tale documento ! Comunque sono contento di aver recuperato la targa almeno ho fugato ogni mio dubbio!
    Inviato dall'Applicazione Android

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Reimmatricolare vespa demolita tramite fmi con e senza nr. di targa

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    riprendo questa discussione perche' la mia testardagine mi ha aiutato a recuperare il nr. di targa della mia Sprint Veloce. Tramite il certificato d'origine ho contattato la motorizzazione della provincia siciliana dove la vespa venne immatricolata nel 1970 e tramite una gentile impiegata sono riuscito ad entrare in possesso del nr. quindi ho effettuato una visura dove viene riportata la denuncia di cessazione della circolazione con annesso ricovero in area privata! L'unico dubbio e' ora se basti questa visura ai fini della reimmatricolazione tramite Fmi oppure devo rifarla in marca da bollo poiche' nella descrizione "non valevole come certificazione" credo ci sia il limite a tale documento ! Comunque sono contento di aver recuperato la targa almeno ho fugato ogni mio dubbio!
    Se vuoi che venga riconosciuto quel numero di targa (sul libretto dovrebbe apparire la dicitura "veicolo già targato xx12345", o qualcosa del genere), allora sì, di norma devi presentare in motorizzazione un estratto cronologico (una visura in bollo) del PRA. Costa 25 euro.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 17-03-14 alle 20:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •