ciao mauro le ultime foto sono di una et3 è in fase di restauro mi arriverà a marzo...
scusatemi lasciate perdere le ultime foto
concentriamoci sulle primavera bianca.
a breve altre foto
auguroni di buona natale a tutti voi
ciao mauro le ultime foto sono di una et3 è in fase di restauro mi arriverà a marzo...
scusatemi lasciate perdere le ultime foto
concentriamoci sulle primavera bianca.
a breve altre foto
auguroni di buona natale a tutti voi
Quando farai saldare il grosso foro dell'accensione sullo sterzo, ricordati di fare tappare anche il foro laterale visibile sulla 4a foto (forse avevano installato un acceleratore rapido).
![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
E mi raccomando come ha detto Lucio il foro fallo saldare, se ti dicono che basta un po' di stucco metallico non ci credere, ti resta sempre l'ombra del foro esperienza personale!!
ringrazio lucio e luca e vi porgo nuovamente gli auguri..
dunque zero stucco ank nei buchi grandi qualche centimetro all'interno del cassettino laterale sinistro.... faccio saldare un lamiera?
grazie
I buchi nel cassettino probabilmente sono stati fatti per mettere la centralina elettronica dell'ET3.
Anche in questo caso bastano tre punti di saldatura e poi molare: niente che un buon artigiano del ferro non sappia fare presto e bene.
Niente toppe di lamiera, sotto le quali si annida sporco e umidita', destinate col tempo a trasformarsi in ruggine![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
avvisato già l'amico restauratore
zero stucco e zero lamierine saldate...
vedendo all'incirca tra motore(chiaramente aperto e fatto tutto quello che va fatto) e carrozzeria (chiaramente sabbiata e sistemato quei buchini)
mi ha sparato sui 1300/1400 compreso di pezzi ecc
la farò della colorazione bianco spino inerente se non erro nel 1977
anche se la colorazione verde mi attirava molto
un domanda
dopo la verniciatura faccio spruzzare o meno il trasparente ? per farla risultare più "splendente" e "lucida"
cosa dite?
vi ringrazio