Ciao,
ecco qualche foto
come richiesto:
Buon lavoro
Mauro
Vespa 27 10 2010 001.jpgVespa 27 10 2010 005.jpgVespa 27 10 2010 003.jpgVespa 27 10 2010 011.jpgVespa 27 10 2010 014.jpgVespa 27 10 2010 012.jpg
Ciao,
ecco qualche foto
come richiesto:
Buon lavoro
Mauro
Vespa 27 10 2010 001.jpgVespa 27 10 2010 005.jpgVespa 27 10 2010 003.jpgVespa 27 10 2010 011.jpgVespa 27 10 2010 014.jpgVespa 27 10 2010 012.jpg
perfetto ti ringrazio
proprio in questi giorni sto acquiistando pezzo
volevo un parere da voi esperti questo contakm in vetro con bordo in allunimio che si avvita
è corretto?
vi ringrazio
me lo cede a 100euri
Flickr: Album di andreboin
Veramente? 100€? Non me ne intendo di ricambi Primavera ma mi sembra una fucilata per un contakm usato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma il tuo contachilometri ha qualche problema?
Mi pare che sia con la cornice cromata e attacco "a vite", benchè con doppia scala è pur sempre originale.
100€ per questo che non si sà se funziona... mi sembrano un po' troppi. Un buon usato originale che funzioni con 80€ si trova, non è raro.
Più che altro il tuo pur essendo con doppia scala kmh/mph, è la versione con attacco a baionetta con corpo in plastica montata a partire dai primi mesi del 78. Quindi ti serve appunto uno come quello che hai postato con cornice cromata e corpo in lega.
Per la marmitta, è disponibile a carissimo prezzo sul catalogo piaggio vintage e non è nemmeno facile trovarla usata in buone condizioni alle mostre scambio, sono i padellini più ricercati insieme a quelli delle 50 prima serie.
A febbraio ci sarà la Fiera di Novegro,occasione per cercare qualche pezzo originale.
Questo fà al caso tuo, ed è pure a Padova così lo vedi di persona.
Conta km vespa et3 - Accessori Moto In vendita Padova
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao Luciovr,
non è vero che la crestina sul parafango è sempre stata uguale in tutte le versioni,
dal '78 il Primavera usciva con la crestina uguale al 50 special,
anche l'ET3 aveva la stessa ma di colore grigiofumo.
Quella di Farob è giusta essendo del '75.
Ciao a tutti
e come mai nella mia comprata NUOVA da me nel agosto 1978 c'era quella del 50 special e nell'ET3 la stessa?
ciao
Anche la mia la comprai nuova nell'81 ed aveva la crestina specifica come quella di Farob. Ho avuto tre ET3 diverse, comprate ngli anni, e mai con crstine diverse da quella ufficiale "a goccia".
Non c'e' traccia della crestina che hai tu ne sulla manualistica d'epoca e nemmeno sulle pagine pubblicitarie o sui depliant, non ho idea del perche' ti abbiano messo quella sbagliata.
Salve a tutti, ciao luciovr
comincio a pensare di sbagliarmi, ho cercato in tutte le foto e documenti vari e penso di avere la crestina sbagliata!
non so chi puo' averla cambiata, è vero che è rimasta a casa dei miei per 14 anni, tranne un piccolo periodo (l'avevano rubata!) poi, l'ho recuperata nel '94.
Mio padre la fece rimettere in sesto subito dopo il recupero, da qualche meccanico non troppo al corrente di come era la Primavera, in effetti, mi disse che mancava qualche cosa,
e adesso penso veramente che sia stato in quell'occasione, visto che è un "prima mano" (diciamo seconda, la prima di mio padre, visto che all'epoca non avevo 18 anni per intestarmela)
Vogliate scurarmi.
A presto
E di che ti scusi? Siamo tutti qui per imparare e condividere quello che si sa
Ma dicci, piuttosto (e perdonate l'OT), com'è la situazione meteo da te? Ho letto notizie poco rassicuranti
Ultima modifica di farob; 17-01-14 alle 22:00
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
2 giorni ininterrotti di pioggia, e come sempre in questi casi, frane un po' dappertutto, strade interrotte, deviazioni, qualche allagamento quà e là.
comunque nessun problema per me, la mia famiglia e le mie Vespette (tutte rigorosamente Small !)
Ciao, grazie
Oltre a farti i complimenti per la qualita' del restauro della tua Primavera, te li faccio anche per la fortuna: ritrovare una vespa rubata e' cosa piu' unica che rara
La crestina Special ormai fa parte della storia della tua Primavera, ma se decidessi di cambiarla con quella giusta sono soltanto due vitine sotto il parafango
ciao
Lucio
penso che domani, visto che è sabato andro' a cercare la crestina dalla Piaggio a Sanremo e/o Ventimiglia e nel pomeriggio la cambio!
Vi mandero' una foto per prova, ormai mi avete convinto.
Troppo forti!
Ciao,
crestina comprata!
Ma non ho avuto il tempo per sostituirla...
il contakm lo cercherò alla fiera di ferrara questo weekend...riguardo la sella cosa dite ho trovato questa è proposta ad 80e cosa dite?
Flickr: Album di andreboin
cinghia errata, questa è ok anche se gli manca il portaborse e non si vede se c'è o meno la serigrafia piaggio Sella vespa 125 primavera - Accessori Moto In vendita Catania
Se vuoi una buona riproduzione nuova, la trovi su scootervintage e new vespa vintage.