Cavolo, ho visto che Scooter Vintage ha anche la cinghia per la sella della mia Marrone, che non riesco a trovare in giro
Le manca solo quella - e la serigrafia per la sella - per essere perfetta (a parte le leve con pallino medio, introvabili)
Cavolo, ho visto che Scooter Vintage ha anche la cinghia per la sella della mia Marrone, che non riesco a trovare in giro
Le manca solo quella - e la serigrafia per la sella - per essere perfetta (a parte le leve con pallino medio, introvabili)
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
domani mercatino a ferrara vedo di fare acquisti
dunque abbiamo trovato il manubrio sano di una primavera
ed la sella
ora manca solo il contakm
la caccia è nuovamente aperta rigorosamente originale
mi scuso per il ritardo ragazzi
ma ero pieno di esami all'univeristà
ecco il manubrio acquistato per 65e
vi allego anche il contakm sembra corretto giusto?
chiede 50e ed è funzionante
cosa dite grazie
Flickr: Album di andreboin
salve ragazzi
avete dato un occhiata al manubrio ed al contakm sono corretti?
grazie mille
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
ciao a tutti,
finalmente ho cambiato la crestina della mia Primavera, ecco una foto come promesso!
posto anche una foto delle mie small, per farvele conoscere.
Ciaophoto0140.jpgphoto0141.jpg
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
A costo di sembrare rompibolle,...... la crestina ora è giusta, ma la posizione no, è troppo avanzata verso la punta del parafango. (e se lo legge Ruggero...mi darà ragione...)
Questo non è assai raro poichè molti, cambiando il parafango, non lo forano alla corretta distanza.
Ciao,
grazie per l'informazione, ma mi sai dire quanto c'é tra la punta della crestina e la punta del parafango?
La mia l'ho posizionata nei buchi che c'erano, visto che l'interasse tra i buchi delle crestine dello Special e della Primavera sono uguali.
Questa sera misuro la distanza della mia Primavera.
Ciao
Questa e' la distanza dal bordo, presa sul parafango della mia ET3 (era conservata, parafango originale)
Allegato 138774
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Beh, in effetti, guardando le foto dell'epoca...
la mia dista solo 7 cm invece di 12 cm! Mrd....!
Quando mi girerà, e conoscendomi sarà tra non molto, la portero' dal carrozziere ad attappare i buchi e riverniciare il parafango.
Ottima vista, la tua.
Grazie per l'informazione,
ciao e, a presto