Ecco la mia seconda vespa:
Vespa 125 Primavera ET3 del 1978.
Motore originale, colore no.
Ecco la mia seconda vespa:
Vespa 125 Primavera ET3 del 1978.
Motore originale, colore no.
salve gran bella vespa ;)
Io devo riverniciare la mia pk è la devo solo rimontare tutti i pezzi del puzzle;D
ho anch io ho una domanda , perchè vedo che non hai il colore originale come hai detto ... ma cosa cambia se la vernice non è di marca max mayer ? mi hanno detto che ce ne di migliore
Tecnicamente si può fare del colore che si vuole ma, dato che ci tengo parecchio all'originalità credo che la rivernicerò come appena uscita dalla fabbrica. Devo ancora decidere cosa fare... :)
Ultima modifica di Bracco18; 25-12-13 alle 01:47
anch'io ci tengo all originalità , però il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che c'è un altra marca migliore della max meyer , e fa lo stesso colore , la differenza che la max mayer se la vespa la rimani al sole la devi lucidare , invece con questa marca (che non ricordo il nome) non si fa niente! puoi tenerla al Sole la vernice non si opacizza
Non sono esperto dell'argomento, buono a sapersi. Allora tutto dipende dalle preferenze e dai gusti.
EDIT: riferimenti continui e ripetuti ad altri forum nonostante gli avvisi dei moderatori a non farlo.
Ultima modifica di Echospro; 27-12-13 alle 14:11
OK, lo farò grazie mille ;)
Vespasud, se stai ristrutturando una Vespa non farti seguire su FB ma apri una discussione qui in VR, mi sembra più corretto.
Un forum è un ambiente dove condividere esperienze, e se ti sei iscritto a VR è perchè la pensi nello stesso modo, ameno voglio sperare che sia così.
Ti scrivo questo perchè sembra che la tua intenzione è quella di farti seguire su facebook dagli utenti di VR per farti mettere più "mi piace" possibili al tuo profilo, e se è così allora non hai capito lo spirito di questa comunità.
Buon Natale
Gg
Ultima modifica di Echospro; 27-12-13 alle 14:12
In Vespa da sempre!!!
È gratis mettere mi piace , chiedo ai vespisti di cliccare mi piace sulla mia pagina per commentare , e far vedere come ho lavorato. Credo che tutti dovrebbero creare una pagina per un qualsiasi hobby.
Il forum lo vedo piu come un inciclopedia...
Anche qui è gratis aprire una discussione e postare i tuoi lavori, tralaltro potresti avere più riscontri specifici da utenti appassionati ed esperti.
Il forum è un concentrato di esperienze interattivo a cui è bello partecipare, e non solo un posto dove attingere passivamente dalle esperienze altrui.
Non te la prendere se insisto su questo punto, ma se tutti dovessero farsi seguire altrove si perderebbe il vero senso del forum.
Gg
In Vespa da sempre!!!