Allora facciamo che ci sentiamo domani. Volevo avere il piacere di due chiacchiere ed un aperitivo se riusciamo.
P.s.: grazie per tutto.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
LUX NON LAVORA!
Quindi c'è
A domenica, avrò lavorato 40 ore (e sabato sarò di riposo), credo di meritarmela l' epifania libera, anche perchè è due mesi che l' ho chiesta.
Questa settimana sono andato al lavoro con la febbre, cuncià de tra via, logicamente in Vespa, e a meno che mi venga una brutta roba (fammi fare un gesto apotropaico) come da vent' anni ci sarò.
Dove ci troviamo, come lo scorso anno in via Luca Beltrami, sulla destra, faccia al Castello, alla fermata del bus?
Attendo conferma o variazione.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 02-01-14 alle 23:10
Se va bene a tutti confermiamo li?
Ci aggiorniamo per l' ora, indicativamente: 9,15 va bene?
Ciao Lux
Per me va bene
---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV
La partenza è prevista per le 10,00
Almeno il tempo di scambiare due parole.
Ciao Lux
Parabrezza ritirato da Echospro. Domani mattina lo monto, la mia zavorrina freddolosa ringrazia. Che famo, entriamo assieme a Milano, ci diamo un puntello da qualche parte o ci vediamo sul posto davanti al Decathlon?
io c'è....e nonostante nuovi acquisti...riprovo con il pk125... questione di principio...speriamo di non fermarmi a pero...sdraiato...
gigi allora per l'ora e dove?
A volte ritornano...![]()
Ok Vol, io farei alle 8 in piazza a san vittore, partenza 8.20, arrivo a milano (con molta calma) previsto per le 9.00, ritrovo con glia altri, e poi andiamo a Lugano...va bene???
Facciamo per le 8,00 al bar in piazza della chiesa a San Vittore?
Ohhh Lorenzo e Pedrosa: andiamo pian pianino che in un ora a Milano ci si arriva con comodo!!!!
Gg
EDIT: Ok Pier!!!!
Ultima modifica di Echospro; 04-01-14 alle 09:28
In Vespa da sempre!!!
Allora d'accordo?
Luca, Pier ed io (con prole al seguito) ci troviamo per il caffè al bar in piazza dalla chiesa a S.Vittore alle ore 8,00.
Qualcun altro si aggrega?
Non dovrebbe piovere, ma nel caso il tempo sia uggioso io mi giro dall'altra parte!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
...tranquillo echo, oggi monto le rotelle....allora ok, alle 8 in piazza a san vittore
La caduta di un mito....:D
http://m.youtube.com/watch?v=vhoU1XQ2Duk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2