A metà gennaio chiamo il vecchietto chiedo di fargli visita (abita a 4 km da casa mia)e farò delle foto alle vespe , EDIT!!!
Mi disse che aveva anche 4 farobasso![]()
A metà gennaio chiamo il vecchietto chiedo di fargli visita (abita a 4 km da casa mia)e farò delle foto alle vespe , EDIT!!!
Mi disse che aveva anche 4 farobasso![]()
Ultima modifica di senatore; 27-12-13 alle 14:28
Son curioso di vedere le farobasso!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A parte il fatto che io parlavo di gli restaurate e da reimm... A parte il fatto che una gl a 450 non la trovi certo su subito... Cmq vedo che le nuove leve imparano presto. Ci sono sempre i post in cui chiedono consigli base e già sono esperti di restauri :(
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quoto in tutto!!!
Prima reimmatricolatela una vespa di origine sconosciuta e poi ne riparliamo![]()
se è meglio prendere qualcosa con documenti o almeno la targa
(non è certo un caso che le vespe senza neanche uno straccio di documento costano molto meno di quelle che li hanno).
Poi secondo me non si possono paragonare i prezzi che fa il vecchietto con i prezzi di subito,su internet costa tutto di più nel 95% dei casi.
Ultima modifica di d.uca23; 27-12-13 alle 11:37
A sto punto mi sembra anche che il tuo obiettivo sia poi quello di rivendertela una volta restaurata, perché altrimenti forse non puntualizzeresti sui 100 - 150 euro in più rispetto ai 300 che vuoi spendere. E comunque quoto Uno e duca, reimmatricolare un mezzo di origine sconosciuta sono uccelli per diabetici
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
@ Vespasud
ti avevo già chiesto cortesemente di non mettere riferimenti ad altri siti/blog/forum che riportassero ai tuoi lavori, ma a quanto pare non è servito a nulla.
Mi spiace ma adesso ti becchi un ammonizione ed intanto rifletti
Gg
In Vespa da sempre!!!
Se ti riferisci a me Uno,io non mi sento e non sono un esperto restauratore,ma per acquistare una vespa ho girato molto e posso assicurarti che nel 2013 nessuno regala niente!!!!
Io chiedo consigli perchè ne ho bisogno,ma non minaccio nessuno per avere una risposta.
Io moto con un prezzo inferiore a 600€ non ne ho mai trovate e,se ci sono,sono annuncie o di origine sconosciuta (con targa demolita ma risultano marcianti,proprietario sconosciuto,numero di telaio non leggibili ecc ecc).
Ne ho trovata una sola (125 Super al prezzo di 370€) che era in condizioni pessime!!!!
Fammi sapere se trovi vespe da reimmatricolare a 300/350€. Le prendo io
Io vedo che per un motore chiedono 250€,mi sembra strano che tu riesca a trovare Vespe per soli 100€ in più,sopratutto se sono di quella classe...
Che vuoi che vuoi ti dica.. Forse dopo 25 anni a lavorare sulle vespe qualcosa avrò imparato.. Magari a non cercarla su subito.. Cmq io una gl ce l ho.. Pagata 700 conservata ma radiata d ufficio.
Caro mio... La mia non e un rottame da rifare... Gli sto rifacendo il motore per sicurezza e basta. Naturalmente non la venderei per quella cifra... Ma io non sono ne il vecchietto ne il neofita.
Beh,ci sono novita'?
Inviato dal mio PAP5044DUO utilizzando Tapatalk
il vecchio lo chiamo verso la fine di gennaio , e vi farò sapere .
rimango cosi allora , gli offro 1250 per la GL, PK senza frecce e PK125... non posso portarmi tutte le sue vespe a casa
(cavoli sono tutte senza documenti e targhe , solo la pk 125 ha la targa). buon anno a TUTTII
Prima di portarle a casa segna i num di telaio e fai un salto dai vigili.. Non si sa mai