Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: quale dovrei scegliere secondo voi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da vespasud Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di dare valore al lavoro che abbiamo dedicato alla vespa e agli accessori .
    E pur sempre una vespa , ma siamo realisti, oggi rifare una vespa nuova ci vogliano i soldi e supera il valore di mercato. .. cose gia dette in questo forum
    Comunque ci ritorno dal vecchio , e vi farò sapere. Cmq sarei tentato anche per la pk 125.
    Il valore lievita' in funzione della richiesta certo che se cerchi una GL che e' un modello molto ambito non puoi pensare di prenderla con quei soldi che i restauri abbiano un costo e' sicuro ma questo e' un altro discorso inquanto poiche' lo reputo il prezzo da pagare per avere un mezzo d'epoca messo a nuovo! Non c'e' nessuna costrizione nel dover acquistare una vespa old con poche centinaia di euro si puo' prendere una "frullo-vespa" (tanto e' pur sempre una vespa)! Che superino il valore di mercato non e' sempre detto visto che tranne per alcuni modelli Certo le Wideframe hanno un discorso a parte poiche' i restauri costano un botto!!! Quindi di certo bisogna vedere le condizioni ma per una GL anche demolita e in pessime condizioni sarebbe un prezzo regalo! Il Pk se e' in regola meno di 600/700 euro non credo lo dia via quindi....... se vuoi una vespa devi seguire le leggi del mercato!!

Citazione Originariamente Scritto da vespasud Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Non hai delle foto per vedere come sta? Il motore va o non parte?
    stava sotto a un telo spesso , gli ho visto solo la coda dietro ,non ho visto se il motore girava , prima di comprare vedo un po tutto dalla scocca portante al motore ...
    poi dopo aver esaminato tutte le vespe gli propongo l aquisto in blocco come ha detto vespapaddyno . gli faccio un offerta di 1250 euro e mi prendo tutto
    Secondo me a 2000 euro fai gia' un affare!!
    Ultima modifica di senatore; 27-12-13 alle 09:24 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •