un ragazzo di brescia mio cliente se non avesse avuto il caschetto pro in bici sarebbe morto a causa di un incidente. Le chiacchiere stanno a zero: le protezioni servono e adeguate. Il resto è fuffa...
Mi avete convinto, ripristino il casco integrale, non si sa mai......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sono contento che questa discussione abbia avuto 2 esiti positivi:
Ha convinto me a non acquistarlo ed a joedreed a riprendere il suo casco integrale!!![]()
Voglio spezzare un altra lancia a favore dell'integrale,che comunque personalmente continuo a non usare
Ad aprile scorso,mentre andavo al raduno del Vespa Club Gubbio sono caduto dal PX per via della strada bagnata,velocità 40 all'ora,forse meno,casco demi-jet...Indosso non mi sono fatto nulla,non ho neanche lacerato minimamente i vestiti,ma mi sono procurato una ferita al mento:mattinata al pronto soccorso,2 punti per una settimana e una cicatrice(fortunatamente non tanto grande e sporgente),sul mento a vita...Il casco non s'è neanche graffiato,ho solo sostituito la visiera che aveva riportato un'abrasione...Se quel giorno avessi avuto un integrale mi sarei semplicemente rialzato e partito,e non avrei la cicatrice in faccia a vita
Riuscite a capire se questo è omologato o meno?
Casco Nero Motocross Fuoristrada Antiurto Moto Enduro Quad Scooter Grande 60cm | eBay
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bene,son contento che sia servita a qualcosa.