Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un giro per Roma con Vespa979

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Un giro per Roma con Vespa979

Ieri io e Valerio ci siamo visti e abbiamo fatto un giretto i zona Gianicolense; ovviamente mentre parlavamo non potevano non notare tutte le vespe abbandonate o parcheggiate in giro. Ne abbiamo viste molte e non solo belle vespe!
    Prima di entrare in un bar, sull'altro lato della strada, Valerio ha visto un px; pensevamo fosse un 200 poichè aveva il mix, ma io ho deciso di attraversare.
    Il px era un particolarissimo px125e versione export Francese, molto ben conservato,anche se era fuori e senza protezione alcuna.
    Sono abbastanza fortunato come ricercatore di vespe: Valerio, metti le foto!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un giro per Roma con Vespa979

ma girate spesso a zona Gianicolense?

Potenza Reputazione
    22

No, eravamo lì per caso. Valerio è di Arezzo, come il Px!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Auguri Roby!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    14

peccato io ci passo spesso lì che ci lavoro, potevamo incontrarci...

Potenza Reputazione
    22

Auguri ragazzi!!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

ne ho trovato uno anche dalle mie parti, nero con mix, dell'82 mi pare

Potenza Reputazione
    22

Questo era azzurro, molto bello.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ieri io e Valerio ci siamo visti e abbiamo fatto un giretto i zona Gianicolense; ovviamente mentre parlavamo non potevano non notare tutte le vespe abbandonate o parcheggiate in giro. Ne abbiamo viste molte e non solo belle vespe!
    Prima di entrare in un bar, sull'altro lato della strada, Valerio ha visto un px; pensevamo fosse un 200 poichè aveva il mix, ma io ho deciso di attraversare.
    Il px era un particolarissimo px125e versione export Francese, molto ben conservato,anche se era fuori e senza protezione alcuna.
    Sono abbastanza fortunato come ricercatore di vespe: Valerio, metti le foto!!
    Bella Roma... ogni angolo nasconde un pezzo di ferro a due ruote...
    Come ha già detto Roberto,con l'occasione di una visita a dei miei parenti, ci siamo incontrati per farci gli auguri, ma come è logico...si finisce sempre a parlare di Vespe...
    Mentre andavamo in giro, appunto intravediamo dietro due auto e un albero... questo Px, identico al mio 200,
    IMG9701.jpg
    ma come ha scritto Rob, abbiamo appurato che è un px125e per mercato francese con mix, con tanto di targhetta a idendificare la sua provenienza, guardando ad esempio le pulsantire si nota che è un ultima produzione dell'83 color grigio/blu 5/4.
    Senza nulla togliere ad altri mezzi incontrati durante il giretto del quartiere... altro px coperto da telo (che non ci ha impedito comunque di sbirciare sotto...) e anche una rara(poichè non importata ufficialmente) honda cb200 del 76.
    Un salutone a Roby

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Bella Roma... ogni angolo nasconde un pezzo di ferro a due ruote...
    Come ha già detto Roberto,con l'occasione di una visita a dei miei parenti, ci siamo incontrati per farci gli auguri, ma come è logico...si finisce sempre a parlare di Vespe...
    Mentre andavamo in giro, appunto intravediamo dietro due auto e un albero... questo Px, identico al mio 200,
    IMG9701.jpg
    ma come ha scritto Rob, abbiamo appurato che è un px125e per mercato francese con mix, con tanto di targhetta a idendificare la sua provenienza, guardando ad esempio le pulsantire si nota che è un ultima produzione dell'83 color grigio/blu 5/4.
    Senza nulla togliere ad altri mezzi incontrati durante il giretto del quartiere... altro px coperto da telo (che non ci ha impedito comunque di sbirciare sotto...) e anche una rara(poichè non importata ufficialmente) honda cb200 del 76.
    Un salutone a Roby
    Bell'esemplare, ma vi è sembrato abbandonato??
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    22

Nn abbandonato, ma solo parcheggiato probabilmente da un giorno. Io un giro tra qualche mese lo rifaccio, chissà che mi venga voglia di un px francese......non si sa mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •