Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Ieri io e Valerio ci siamo visti e abbiamo fatto un giretto i zona Gianicolense; ovviamente mentre parlavamo non potevano non notare tutte le vespe abbandonate o parcheggiate in giro. Ne abbiamo viste molte e non solo belle vespe!
Prima di entrare in un bar, sull'altro lato della strada, Valerio ha visto un px; pensevamo fosse un 200 poichč aveva il mix, ma io ho deciso di attraversare.
Il px era un particolarissimo px125e versione export Francese, molto ben conservato,anche se era fuori e senza protezione alcuna.
Sono abbastanza fortunato come ricercatore di vespe: Valerio, metti le foto!!
Bella Roma... ogni angolo nasconde un pezzo di ferro a due ruote...
Come ha gią detto Roberto,con l'occasione di una visita a dei miei parenti, ci siamo incontrati per farci gli auguri, ma come č logico...si finisce sempre a parlare di Vespe...
Mentre andavamo in giro, appunto intravediamo dietro due auto e un albero... questo Px, identico al mio 200,
IMG9701.jpg
ma come ha scritto Rob, abbiamo appurato che č un px125e per mercato francese con mix, con tanto di targhetta a idendificare la sua provenienza, guardando ad esempio le pulsantire si nota che č un ultima produzione dell'83 color grigio/blu 5/4.
Senza nulla togliere ad altri mezzi incontrati durante il giretto del quartiere... altro px coperto da telo (che non ci ha impedito comunque di sbirciare sotto...) e anche una rara(poichč non importata ufficialmente) honda cb200 del 76.
Un salutone a Roby