Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Trovi tutta la procedura nel primo post di questo topic, che dovrai leggere attentamente: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

La radiazione non può essere del 1982 (quello è l'anno della legge in cui cambiò il CdS), non esistono radiazioni d'ufficio anteriori al 1987.

Ciao, Gino
Chiedo venia per l'errore. Non ho la visura sotto mano ma credo di aver confuso la data di radiazione con la data di entrata in vigore del decreto.

Mi sembra infatti vi fosse scritto: 'cancellata d'ufficio da Dlg n. ecc ecc del 1982. In un rettangolo a fondo pagina.

Una cosa di cui sono sicuro è che sul foglio complementare e sul libretto è riportato il prefisso motore VMA.

Sarà sicuramente una svista, giacchè erano scritti a mano e ahimè alla primavera 125, si era ancora molto lontani.

Per i 'dettagli' della vespa cerco di documentarmi al meglio, ma non avendone mai viste approfonditamente e non essendo un esperto di meccanica e restauri non sarà facile non farsi sfuggire nulla.

L'unica cosa che mi rincuora è che il vero proprietario (che vorrò comunque conoscere, nonostante sia non proprio giovine e probabilmente mi manderà a quel paese) l'ha trattata in maniera esemplare, mai umidità, pochi segni, ancora la ricevuta di vendita, tutti i bolli conservati, portabollo, foglio complementare e libretti come appena stampati e addirittura il talloncino del rivenditore sullo scudo.

Appena la vedrò, valuteremo anche l'opzione conservato.