Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
No problem Gabriele, tanto per ora non ho nemmeno il posto per metterla.
Mi manca uno spazio "solo per me" dove poter fare le mie cose .... tu sai cosa voglio dire.

Azz, e di cosa si tratta???

Comunquei giuro che non pensavo di aggiudicarmi l'asta, va beh, mi sono fatto il regalo di natale anche per gli anni a venire

Gg
Capisco Gigi,capisco...molto,molto bene! Ieri sono stato giù al lavoro,tutto il giorno,a sera ero di ottimo umore! ;) 3e pure oggi,era da tempo che non ero così rilassato! ;)

Per l armadio no problem,ho il catalogo nel furgone con i prezzi indicativi di listino,tanto per avere un idea. ;)

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Quanto invidio la vostra organizzazione,io lavoro in un ex stallino per maiali riconvertito a garage,seduto in terra e con gli attrezzi buttati tutti intorno quando mi servono.
Secondo mio zio sembro un meccanico del sud-est asiatico
Avevo pensato anche io ad una cassettiera del genere ma mi manca del tutto lo spazio purtroppo...
Fortunelli!
Basta un po di organizzazione e sopratutto coraggio..a buttare cose vecchie che tengono solo posto,tenute per un possibile improbabile,futuro utilizzo..ogni tanto devo fare una pulizia,sopratutto in magazzino,altrimenti la roba mezza rotta o mezza sana prende più spazio della merce buona da vendere. Ovviamente tutto questo senza che mio padre veda nulla,vede tutto a lavoro finito.. Tieni presente che questo genere di cassetta, se pur costoso,è un ottimo investimento,non perdi nulla,ti fa risparmiare tempo a cercare la roba,e sono piuttosto compatte,quanto un qualsiasi piccolo scaffale. Trovi posto anche in un sotto scala. ;)