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Discussione: sotto la sctola filtro....

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di scudo
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    sotto la sctola filtro....

    ciao a tutti,appena ho tempo mi dedico al mio 200 che non prende giri e vi faccio sapere....oggi pomeriggio,mio cognato mi ha portato la sua 150 pe con miscelatore per dargli una pulita al carburo......cosi ho fatto,gia che c'ero e,visto che aveva preso il kit guarnizione completo....ho smontato la scatola filtro,in pratica quella tra carburo e carter...ora,la mia non ha il miscelatore e quindi chiedo a voi...sul carter esce l'ingranaggio del miscelatore ok?nello spaccato mi segna un o'ring,(penso)da mettere li ma....va messo sull'alberino?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    Citazione Originariamente Scritto da scudo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,appena ho tempo mi dedico al mio 200 che non prende giri e vi faccio sapere....oggi pomeriggio,mio cognato mi ha portato la sua 150 pe con miscelatore per dargli una pulita al carburo......cosi ho fatto,gia che c'ero e,visto che aveva preso il kit guarnizione completo....ho smontato la scatola filtro,in pratica quella tra carburo e carter...ora,la mia non ha il miscelatore e quindi chiedo a voi...sul carter esce l'ingranaggio del miscelatore ok?nello spaccato mi segna un o'ring,(penso)da mettere li ma....va messo sull'alberino?
    Ciao... credo che tu stia confondendo l' or con qualcos'altro, che non so cosa. Puoi farmi vedere l'immagine?
    tra vaschetta e carter va solo la guarnizione dedicata, appunto tra modelli che hanno o non hanno il mix..

    Nicola

    ps, quando rimetti la scatola, fai attenzione che spiani bene sul carter, cioè che l'alberino che esce dal carter, entrando nella scatola deve ingranare nell'ingranaggio pompa, altrimenti va forzato, non fa spianare e se forzi avvitando rischi di rovinare qualcosa. Comunque solitamente va a posto subito, senza nessuna difficoltà!

    Nicola
    Ultima modifica di senatore; 28-12-13 alle 08:17 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di scudo
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    Re: sotto la sctola filtro....

    ciao Nicola,page018.jpg sembrava che la 61 fosse un o'ring....ma semi dici che basta che ingrana l'ingranaggiomi fido....ho visto che perdeva un po d'olio e pensavo che ci volesse poi lo schema.....certo che se li facessero piu' chiari....

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    parli di quello che ho cerchiato?

    si, scusa..il 61.... allora, no, quella è una guarnizione (la chiama così ma in realtà secondo me è il rasamento, ma può darsi che mi sbagli..) ma è relativa al gruppo ingranaggio pompa (n 58 che probabilmente hai lasciato tutto ben chiuso nella scatola del carburatore) e non all'ingranaggio del miscelatore(n 60)che esce dal carter . li ci va solo quella verde apposita per modello con mix tra vaschetta e scatola carburatore

    Nicola
    Ultima modifica di senatore; 28-12-13 alle 08:20 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  5. #5
    VRista Senior
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    Re: sotto la sctola filtro....

    ciao il 61 é effettivamente un oring che va sul cilindretto sul quale si innesta il girante del miscelatore

    orings cilindretto.jpg

    nei modelli piu recenti sono 2 (forse dall'arcobaleno in poi? io ne ho due sull'arcobaleno), prima solo uno, come nello schema.

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di scudo
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    Re: sotto la sctola filtro....

    ciao gente,negli ultimi giorni ho cambiato tubo benza,ripulito serbatoio,ricambiato paraolio volano.....niente!!ho provato a montare un 26 SI di un mio amico ma....nessun miglioramento...ieri sera,cosi,preso dallo scazzo piu' totale ho smontato volano e ho anticipato dei brutto,praticamente poco meno del massimo....sorpresa,la vespa va come prima,perfetta,carburazione spettacolare,fluida..per ora ho ancora il 26,lo lasco per un po di giorni.....cosa puo essere?perche la vespa va meravigliosamente solo anticipata?

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