Piaggio Vespa 125 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
mancano le scocche laterali
Piaggio Vespa 125 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
mancano le scocche laterali
stessa cosa che ho pensato io, cosa mi conviene controllare quando la vado a vedere? io ho visto che ha specificato "NON" iscritta al registro storico, ho pensato che ci avrà provato ma non avendo le scocche c'era questa prima complicazione ma mi sorge il dubbio che magari il motore non è il suo o che ci sia qualche problema di numero di telaio.
Considera che 1000 lo prendi da restaurare di questi tempi... E poi non sarà facile comprare 2 cofani e farli dello stesso colore tranne se è stato utilizzato il codice maxmeyer
Si fanno a campione e via....
Se sei un purista le frecce vanno cambiate,altrimenti lasciale così che sono stupende.
Il colore è il Blu spazio a primo acchito,armati di calamita per vedere se c'è stucco e valla a vedere.
Controlla che non ci sia l'antirombo,che la verniciatura sia buona,il telaio sia dritto e che il motore vada bene,e magari guarda se vi è pasta rossa al posto della guarnizione.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la vespa sono andato a vederla e l'ho vista in moto, ho controllato che non sia ripunzionata, il numero di telaio è leggibile e non ci sono segni di saldature. La verniciatura non è professionale ma comunque dignitosa, domani ho da fare il passaggio. Ho visto il libretto, è originale, mi ha detto che non ha pagato il bollo 2013, e che se dovesse arrivare qualcosa lo posso contattare, ma pur volendo visto che ha oltre 30 anni se ho capito bene dovrebbe essere una cifra irrisoria. Devo ammettere però che ho dimenticato di controllare se il numero di telaio corrisponde a quello sul libretto ma la persona mi è sembrata molto seria e comunque ho la possibilità di verificarlo entro il passaggio.