Come da titolo cosa significa Largeframe e Smallframe.?!
Come da titolo cosa significa Largeframe e Smallframe.?!
Guarda qui: http://old.vesparesources.com/index....file=index&c=8
nei titoli c'č una veloce spiegazione, poi sicuramente i veterani vespisti ti sanno dare + informazioni
Smallframe sono i telai piccoli tipo quelli della special, primavera ecc. mentre largeframe sono i telai piů grandi come quelli dei PX ecc.
Largeframe=telaiogrande......tutte le Vespe, tranne le 50, le 125 primavera ed affini...
Smallframe=telaiopiccolo......tutte le Vespe 50, le Primavera ed affini..
Ciao!
le smallframe sono tutte le vespe a scocca piccola, quelle con le "chiappe" integrate nello stampo del telaio, tutti i 50ini, le le pk la primavera ecc ecc.
le large frame sono tutte le vespe "grandi" dalla vna in poi....(px compreso) (correggetemi se ho sbagliato) quindi quelle che hanno i cofani smontabili, e si distinguono dalle wideframe, perchč la parte posteriore č composta da due semigusci (linea di giuntura della saldsatura che corre dalla coda fino all'attacco della sella e prosegue fino al trave pedana.
qua fate a botte per rispondere hihi scherzo..
cmq grazie mille a tutti piu o meno ho capito..
ma č uscito un altro termine "wideframe" quest'ultime cosa sono?!
le wideframe sono tutte le vespe farobasso, e le vl, e i gs, insomma le vespe priove della nervatura di giuntura dei due semiteali.
iwide in inglese significa largo, vasto ecc.
Grazie mille a tutti.. ora perň ho voglia di una wideframe e di una smallframe XD la large frame la ho =D