Sei vecchio
Sei vecchio
Non ti manca avere un endurone in garage?
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Io ce l'ho
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Tra pochissimo, la prova su Easy Driver, Rai Uno!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Guardate chi è tornata stasera a trovarmi da me!
Non sei la stessa che venisti a dicembre, ma una sorellina molto più perfezionata, nella stabilità e nel rendimento!
Non per niente, hai la targa prova n° 2!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Il tempo passa e le cose migliorano!
Ora le batterie garantisono circa il 60% in più d'autonomia, se ho capito bene. Altro che "brevissimi spostamenti in città"!
Aggiornamenti fotografici? Ma certo!
Eccovi la prima enduro venduta per il mercato italiano, già regolarmente omologata da parecchi mesi (circa un anno, se ricordo bene). Come spesso purtroppo capita, per una mentalità "italoide" radicata in noi, al momento c'è più curiosità ed interesse all'estero che da noi...
Ultima modifica di Vesponauta; 09-04-15 alle 13:12
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
In rete oggi ho trovato questo (tutto vero!):
https://www.youtube.com/watch?v=qla3_-xc0wI
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Sembra di sentire uno di quei tricicli giocattolo dei bambini ...ma un bel sintetizzatore audio per convertire il sibilo del motore elettrico...?
Magari selezionando varie tracce campionate di motori 2t e 4t...
Questo per confermare che il fattore suono, all'italiode medio, importa più che il resto...
E' comunque un progetto valido, anche in video fà una bella figura.
Ultima modifica di Vespa979; 10-04-15 alle 21:53
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
In effetti sembra un miagolio, ma è la sua caratteristica!
Come ho detto più di un anno fa, quello a cui c'è da fare attenzione è nel traffico: i pedoni rischiano di non sentirti arrivare!
Adesso vi presento la cross: essenziale e cattiva, tutta dedicata all'uso esclusivamente in fuoristrada, quindi senza impianto d'illuminazione, gommatura ad hoc e con una mappatura di gestione del motore dedita alla potenza più che all'autonomia:
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Adesso sparo la c@77@ta delle 14.35 :
ma chissà come ci starebbe, un motore così, sotto un telaio PX, ...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mica male come pensiero!
Ha le prestazioni di un 350 cc, ma non l'ingombro!
Quasi quasi contatto il progettista e me lo faccio montare su Scarrafone...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
E le cose procedono alla grande!
https://www.youtube.com/watch?v=HkRaVw3LWwk
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco