Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Rivoluzione Tacita: l'ho provata!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Localitą
    Colignola (PI)
    Etą
    50
    Potenza Reputazione
    29

Re: Rivoluzione Tacita: l'ho provata!!!

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    e se ti si ferma in autostrada?........
    una sdraio ed una birra nella corsia d'emergenza vicino ala colonnina dell'SOS
    Il progetto nasce inizialmente con un intento ben preciso: caricare la moto sul carrello (magari proprio la "T-Station", quella che ha i pannelli solari per la ricarica) per andare a divertirsi in fuoristrada (tipo sulle colline vicino casa mia).
    Ad ogni modo gli strumenti hanno la "lancetta della benzina", mentre le moto da cross hanno solo il rubinetto con la posizione della riserva (alla fine, comunque, cos'č meglio? ).

Volendo usare un mezzo del genere anche per gli spostamenti sull'asfalto, come per qualsiasi mezzo sai in partenza le sue risorse e i suoi limiti. Se io l'avessi, non avrei problemi a fare due conti sui km che devo fare, e decidere se prenderla o passare a Scarrafone (o al Guzzino, o a Stellina, o al Ducato...).

Comunque qui a Pisa stanno spuntando le prime postazioni di ricarica per le Smart elettriche (anche se di Smart ancora non se ne vedono): da qualche parte bisognerą pure iniziare!
    Ultima modifica di Vesponauta; 30-12-13 alle 09:54
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •