Son daccordo con te ma quanti alberi controlli nell'arco di un anno?E quante volte devi cercare il pms in un anno?E quanti giochi radiali devi controllare?Ha anche altri usi ma comunque puo sempre tornare utile,non si sa mai.
Son daccordo con te ma quanti alberi controlli nell'arco di un anno?E quante volte devi cercare il pms in un anno?E quanti giochi radiali devi controllare?Ha anche altri usi ma comunque puo sempre tornare utile,non si sa mai.
vero!!!
Vespalabronica, se la guida non l'hai fatta tu, basta semplicemente mettere il link, o copiaincollarla come hai fatto tu, MA mantenendo i diritti di autore e i meriti di chi si è sbattuto per fotografare, spiegare e rendere fruibile a tutti.
Allineamento dell'albero motore
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Scusatemi non sapevo di questa cosatra l'altro io l'ho trovata letta e da questa devo solo imparare non volevo rubare il lavoro di nessuno e nemmeno commettere reati di copyright
Figuriamoci se io a questo punto della mia passione posso fare una giuda
Se ai moderatori è possibile sistemare la mia gaffe ne sarei grato
Appunto, proprio per questa ragione è bene, quando si prende qualcosa dalla rete, rivendicarne la paternità, onde evitare equivoci;
fra l'altro questo sito non vieta l'uso di link esterni (a meno che non siano a fini commerciali o di personale favoritismo)
Non preoccuparti, la prossima volta saprai come agire
Se passa qualche mod di sezione provvederà a sistemare il messaggio
PS: gli alberi non si allineano coi comparatori cinesi, fai prima a lasciarli come sono... il comparatore del link di ebay mi sembra cinese quanto basta per lasciarlo dov'è, e con gli stessi euri cercarsi qualcosa di usato della Mitutoyo, Borletti, o altre marche che i centesimi di mm li trattano per mestiere
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"