Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 120

Discussione: Forza Schumi !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Re: Forza Schumi !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ah aggiungo,iena forse lo può spiegare meglio di me,che paletto a parte,fosse stato realmente riconosciuto un punto pericoloso,da non oltrepassare assolutamente, non avrebbero messo un semplice paletto,bensì una rete protettiva.

Ribadisco comunque,che mi paiono poco consoni a Vr alcuni messaggi prima postati. Come se l antipatia sportiva nei confronti di questo pilota possa giustificare alcune frasi..
    Da sciatore e rispettoso delle regole, non posso che darti ragione, per quanto riguarda la tua seconda riflessione, non comprendo nemmeno io tutta quest'avversione nei confronti di un indiscusso campione che ha sempre svolto in maniera esemplare il suo lavoro.
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Ribadisco comunque,che mi paiono poco consoni a Vr alcuni messaggi prima postati. Come se l'antipatia sportiva nei confronti di questo pilota possa giustificare alcune frasi.
    Se la discussione prende una piega poco civile, siamo sempre in tempo per chiuderla.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Il punto su cui volevo mettere l'accento di per sè non è sul fatto tecnico dell'accaduto, ma sul messaggio che viene lanciato dai media.
    Confesso che di sci non ne capisco molto, anche se sulla neve ci sono stato ben più di una volta (e non vi nascondo che, ad avere ai piedi gli sci a noleggio per principianti mi annoiavo, perchè non essendo ben affilati non rendevano al massimo...), quindi di fuoripista "reali" o meno non ne so fino in fondo molto.
    Ma se ad un TG, visto da un marinaio che non è mai andato in località sottozero, vengono spacciate notizie date per assolutamente vere, è chiaro che si rischia di farsi un'idea errata.
    Ma ciò non toglie, a mio giudizio, che c'è da stare attenti a non prestare il fianco ad una mentalità che induca a pensare come lecita la trasgressione senza senso (perchè c'è anche un trasgredire "necessario", ma in altre circostante). Se no, come ho detto prima, rischiamo di far passare per normale l'infrazione di ogni regola, che di per sè in teoria nasce per proteggerci, non per limitarci.
    Per questo concordo in pieno sul finale della risposta datami da Gabriele.
    Ora che hai ulteriormente spiegato, condivido in senso lato il tuo pensiero, non però su questo caso in particolare, se era lo stesso servizio non ho visto questo messaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Da sciatore e rispettoso delle regole, non posso che darti ragione, per quanto riguarda la tua seconda riflessione, non comprendo nemmeno io tutta quest'avversione nei confronti di un indiscusso campione che ha sempre svolto in maniera esemplare il suo lavoro.
    Ricordo che era molto determinato..ma da qui ad usare certi appellativi.. d altra parte, il pilota di f1 non è come giocare a bridge..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Ora che hai ulteriormente spiegato, condivido in senso lato il tuo pensiero, non però su questo caso in particolare, se era lo stesso servizio non ho visto questo messaggio.

Ricordo che era molto determinato..ma da qui ad usare certi appellativi.. d altra parte, il pilota di f1 non è come giocare a bridge
    ..

Quoto! Io anzi lo ricordo piú come un impeccabile ragioniere del volante che come un kamikaze (e forse anche per questo non mi é mai stato troppo simpatico sportivamente parlando...) Non so se vi ricordate ma c'erano anni durante il suo dominio in cui la Ferrari dava 2 secondi al giro a tutti e i gp erano di una noia mortale..
    Comunque come dice Gabriele parliamo di piloti di formula 1 non di bocciofila ragazzi... il piú normale é da camicia di forza!

Dai che ce la fa'!
    Ultima modifica di Mod75; 01-01-14 alle 22:53

Potenza Reputazione
    36

Giusto.. ;)

Personalmente ho fatto notare che ci sono stati messaggi,non estremi,no,ma che comunque mi hanno po infastidito. (non era il tuo Fede. ;) )

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Allora,fermo restando che per me il TG4 non è un telegiornale,e che trovo dannosi tutti i TG maggiori in quanto portatori di notizie frammentarie e politicizzare poste come verità assolute,c'è una grandissima confusione su cosa sia davvero successo,alimentata dai media che stanno utilizzando la notizia come gli pare per l'odience che crea,molto felici di avere qualcosa di cui parlare in un periodo tradizionalmente povero di notizie.
    Comunque in un primo momento dicevano fosse fuori pista,e non lo era,poi che andava a 130kmh...e non pare vero nemmeno questo,stamani invece leggevo su internet(non ricordo il giornale sinceramente,ho trovato la notizia con l'app ''notizie'' di Android) che si sarebbe spinto in quel punto per aiutare la figlia di un amico e che non ha visto una roccia,la ha presa e uno sci non si è staccato,distraendolo dal proteggersi la testa,che poi ha sbattuto violentemente cadendo contro un'altra roccia.
    A me sa anche questa di panzana giornalistica,come al solito in un paese ove tutto è manipolato(in un paese...in un mondo via),ma anche fosse fuori pista beh,che è meno uomo e quindi si merita di morire?
    Sento un moralismo dirompente tra chi non è avvezzo ad alcuni comportamenti,per ignoranza(nel senso di non praticare e di prendere per buono ciò che si sente in giro)o per posizione presa,non solo nei forum ma anche tra la gente,ad esempio mi sono scannato ieri con mia sorella che diceva essere proibito il fuori pista,cosa che a me non risulta,ma non sono uno sciatore quindi non prendo posizione su ciò,ma questo comportamente riguarda tutta la sfera delle notizie o dei comportamenti,non solo questa vicenda
    Per me,fosse proibito o meno il fuori pista,se uno vuole andare nella neve fresca CAVOLI SUOI,nel senso che CI VA SE VUOLE,accettando i rischi MA SENZA SMINUIRE IL VALORE DI UNA VITA UMANA,perchè Michael è un personaggio famoso,ma è PUR SEMPRE UN UOMO!
    Io comprendo a pieno la voglia di adrenalina di chi si spinge fuori pista,ma visto che le notizie si stanno rivelando contraddittorie prendere una posizione non ha assolutamente senso,perchè SOLO LUI potrà dirci come sono realmente andate le cose.
    E detto ciò spero che Schumi potrà dirci come è andata,perchè vorrebbe dire che è sopravvissuto senza handicap mentali.
    FORZA SCHUMI!!!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior L'avatar di Fabiofratello
    Potenza Reputazione
    12

questa discussione l'ho aperta in sostegno ha Schumi : criticarlo in quel brutto momento non è del tutto elegante.
    ma non è neanche vietato...poi ciascuno rivela la propria natura.

da ferrarista, mi ha regalato tante emozioni, quindi Forza Schumi

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Ho tifato per te, mi sei anche stato sulle palle in più di un occasione, ma da sportivo non posso che unirmi al coro di chi ti sostiene in questo momento difficile: FORZA CAMPIONE, vinci per te stesso stavolta!!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    ma anche fosse fuori pista beh,che è meno uomo e quindi si merita di morire?
    Quello che è da condannare sempre e comunque è il comportamento sbagliato. Mai la persona, appunto.

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    36

Gabri,se le notizie per come le ho viste io,sono vere,è andato oltre un metro la pista battuta,quindi,non un vero fuori pista,piuttosto,come per strada andare nel fosso.

Inoltre,fosse stato un punto realmente pericoloso,sarebbe stato protetto non da paletto,bensì da rete.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Gabri,se le notizie per come le ho viste io,sono vere,è andato oltre un metro la pista battuta,quindi,non un vero fuori pista,piuttosto,come per strada andare nel fosso.

Inoltre,fosse stato un punto realmente pericoloso,sarebbe stato protetto non da paletto,bensì da rete.
    A giudicare delle immagini a me sembra un punto abbastanza pericoloso,e difatti brontolavano che non ci fosse una adeguata segnalazione.
    Ma questo è ciò che ho letto,quindi lo prendo con le pinze.

EDIT:dimenticavo,la notizia che sia corso in soccorso di una ragazza la ha riportata anche Sport Mediaset nell'edizione dell 13.00 di oggi,ma pare che fosse un amica del figlio,non la figlia di un suo amico.
    Vabè,cambia poco.
    Ultima modifica di Case93; 02-01-14 alle 14:34
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    A giudicare delle immagini a me sembra un punto abbastanza pericoloso,e difatti brontolavano che non ci fosse una adeguata segnalazione.
    Ma questo è ciò che ho letto,quindi lo prendo con le pinze.

EDIT:dimenticavo,la notizia che sia corso in soccorso di una ragazza la ha riportata anche Sport Mediaset nell'edizione dell 13.00 di oggi,ma pare che fosse un amica del figlio,non la figlia di un suo amico.
    Vabè,cambia poco.
    Anche quì, si parla più o meno di questo:
    Schumacher, quarta notte in ospedale. Condizioni critiche, ma stabili - Repubblica.it
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    24

Più passa il tempo e più ci sono speranze che si salvi, così ho letto sul giornale!

Potenza Reputazione
    36

Ragazze...
    Premesso cià siamo pesantemente ot..invito i moderatori a auto moderarsi.. :D :D

Non ho modo di documentare quanto sto per scrivere,ora,quindi prendetelo con le molle,devo verificare.

Mi sembra che chi causa un incidente sulla neve,sia esso una slavina o altro,non è che gli danno una pacca sulla spalla dicendogli di stare più attento.. ;)

Detto questo,paghiamo le spese e altro,tra cui le meretrici ai nostri comandanti e vi fate scrupolo di pagare le spese mediche a un ragazzone che fa l asino sulla neve?
    E quello che lo fa con la moto,o con la vespa?
    E perché i rom che stanno davanti al mio posto di lavoro rendendo tutta l area un porcile e percepiscono un sussidio giornaliero pari a mi sembra 25 euro al giorno pro capite?

E tutte le spese che sosteniamo per i carcerati?

La lista sarebbe infinita, meditiamo ..
    Ultima modifica di Gabriele82; 03-01-14 alle 07:34

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Vediamo piuttosto di ritornare in tema, visto che si è abbondantemente andati fuori.
    Oggi Schumi compie 45 anni. Auguriamogli tutto il bene possibile e che venga presto e bene fuori da questa tragedia.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Auguri Michael!!

@Iena: io capisco la tua passione, ma come dici giustamente tu riguardo il fumo, le cose estreme prima o poi le paghi, e quando ci finisci in mezzo hai un costo per la comunità!
    Non è lo stesso per una malattia o per un colpo di sfiga (vedi Schumi) perchè se ti attieni alle regole allora si può parlare di sfiga, ma se le regole non le rispetti allora occorre essere consapevoli dei rischi e occorre assumersi le proprie responsabilità.
    Statisticamente parlando ha più probabilità uno "sportivo" estremo di spaccarsi che un fumatore di ammalarsi per colpa del solo fumo.

@ Gabriele: Il soccorso lo paghi anche se sei sulla pista, tant'è che nel costo dell'impianto normalmente è contemplata un'assicurazione.
    Quando sciavo (millemila anni fa) l'assicurazione personale l'ho sempre avuta, perche come diceva Verdone: "non capita, ma se capita ..... " (sgrat sgrat)

Detto ciò auguro a tutti lunga vita e prosperità!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ho letto anche io, speriamo.
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    29

Pace e bene!

Francesco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ragazze.....
    Ragazze ? Non mi pare di andare in giro sculettando, o si?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Auguri Michael !
    Ultima modifica di DeXoLo; 03-01-14 alle 16:32

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ragazze ? Non mi pare di andare in giro sculettando, o si?
    :D !

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Non ci sono belle notizie. Ieri ho letto un ANSA in cui un medico ( mi pare addetto stampa della clinica dove è in cura) ha detto che se anche si svegliasse non sarà più la stessa persona ma con gravi deficit .
    Attendiamo visto che ci sono anche sciacalli che pur di dare una notizia dicono cagate. Aspettiamo l attendibilità della fonte e che la notizia sia confermata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potenza Reputazione
    24

Non si hanno notizie certe sullo stato di salute di Schumy?

VRista Junior L'avatar di Fabiofratello
    Potenza Reputazione
    12

silenzio stampa

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Fabiofratello Visualizza Messaggio
    silenzio stampa
    Infatti, non si sa nulla, giusto così, la stampa era troppo invadente ed oppressiva nei confronti della famiglia che sta vivendo un vero e proprio dramma!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •