Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: Forza Schumi !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Fabiofratello
    Potenza Reputazione
    12

Forza Schumi !!!!

corragio schumi

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Forza Schumi !!!!

Chi fa la minchiate,ne paga le conseguenze.

Potenza Reputazione
    12

delle minchiate ne facciamo tutti..anche con la vespa, alla ricerca di sensazioni, di velocita, vero ?

e non auguro a nessuno di pagarlo al prezzo forte, soppratutto per un campione come schumi che a riportato la ditta piu prestigiosa
    d'Italia al vertice nel mondo

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Io non ho capito le dinamiche dell'incidente. Qualcuno sa qualcosa? Fuoripista ne ho fatti a iosa con il mio snowboard. Il divieto di questi giorni da quello che ho capito non centra nulla con l'incidente: non è stato investito da una slavina ma da quanto ho capito è caduto e ha battuto la testa. Ma possibile che, una persona come lui cosciente del rischio, non avesse un casco? O ce l'aveva ma la botta è stata talmente forte da risultare insufficiente?

Detto ciò, in bocca al lupo Schumi!
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Hai ragione ed anch'io quest'anno ho pagato con osso rotto le conseguenze dell'avere la vespa fuori dalle regole.Stessa cosa vale anche per lui,indipendentemente dal fatto che sia un personaggio famoso o un comune mortale;non gli auguro niente di male ne la morte(ci mancherebbe)ma se vai a sciare fuori pista e ti schianti in una roccia...poi non piangere,magari se stava in pista a quest'ora era a pranzo con la famiglia.

@ Iena Il casco ce l'aveva ma non è bastato a contenere l'urto.
    Ultima modifica di Psycovespa77; 30-12-13 alle 13:37

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

In pista o fuoripista cambia poco. La sicurezza è un fattore molto relativo. Io le botte peggiori le ho prese proprio in pista, dove la superficie liscia ti porta a raggiungere velocità che neanche in Vespa ... Fa conto che con uno snowboard senza esagerare troppo si raggiungono facilmente i 60-70Km/h. Immagina uno sciatore esperto che velocità può fare

Se aveva anche il casco allora si tratta veramente di sfortuna. Deve avere preso una gran capocciata capita a tutti di cadere in fuoripista e la maggior parte delle volte è un'esperienza piacevole in quanto si atterra sul morbido.

Massima solidarietà e un grosso in bocca al lupo.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Una vita alla costante ricerca dell'adrenalina porta purtroppo alle inevitabili conseguenze, incidenti più o meno gravi. Consapevole di questo, Schumi ha sempre vissuto al limite delle sue possibilità di atleta.
    Spero che si salvi,
    Dai Schumi!!

Potenza Reputazione
    12

potrebbe anche essere "l'uomo qualunque" che nessuno ne parlerebbe, su questo concordo...
    tanti altri rischiano la vita nel loro sport, per passione...anche questo e vero
    ma schumi ha amato e rischiato ai livelli i piu alti che esistono: non è un politico, ne un calciatore viziato come se ne vedono tanti oggi, non e arrivato
    la per i soldi, solo per passione, lavoro e talento : solo per questo merita sostegno, perche sono valori che si perdono, anche nello sport

Forza Schumi, sei un gladiatore

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ed anch'io quest'anno ho pagato con osso rotto le conseguenze dell'avere la vespa fuori dalle regole.Stessa cosa vale anche per lui,indipendentemente dal fatto che sia un personaggio famoso o un comune mortale;non gli auguro niente di male ne la morte(ci mancherebbe)ma se vai a sciare fuori pista e ti schianti in una roccia...poi non piangere,magari se stava in pista a quest'ora era a pranzo con la famiglia.

@ Iena Il casco ce l'aveva ma non è bastato a contenere l'urto.
    Sono d'accordo con quanto scritto da Psyco, non vedo nessuna cattiveria.
    Come persona non mi era simpaticissimo, per vari motivi, come sportivo tanto di cappello.
    Concordo con Gabriele, spiace in egual misura sia che si tratti di una persona famosa che di un operaio, anche se credo che quest' ultimo, sia improbabile che gli capiti un incidente sulle piste da sci, e più facile scivoli o gli cada qualcosa in testa in fabbrica.
    Appena saputo la notizia, ho accomunato Schumacher a Giorgio Bettinelli, entrambi hanno quotidianamente rischiato la vita, uno in pista, l' altro in giro per il mondo con una Vespa per strade impraticabili, è passato attraverso guerre, malattie ecc. ecc., poi si ritirano a vita tranquilla e se ne vanno o quasi, per delle cose all' apparenza banali: caduta dagli sci o virus.
    E' la vita.
    Ciao Lux

VRista Junior L'avatar di dajeridge
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Chi fa la minchiate,ne paga le conseguenze.

.....la piu' brutta cosa che potevo leggere ....

Se mi tiravi un calcio nelle pa..e mi facevi meno male

Io ho lavorato tanti anni in Germania ed ho avuto la fortuna con la c maiuscola di incontrarlo e " conoscerlo "....grazie al suo procuratore W.Weber ( mister 20 % ).

Vederlo smontare dal Kart a Kerpen e stare tra la gente a ridere e scherzare....un tipo strano ma di un umiltà imbarazzante.

Poi a Padova, in un ristorante ( di cui non faccio il nome ) ho conosciuto un signore ( che è l'organizzatore degli eventi della N.Piloti ) che mi ha raccontato una serie infinita di storie e di aneddoti di Schumacher...dagli esordi, a quando si è fatto male...di come si accontenti di niente pur avendo tanto.....

Mi sarebbe piaciuto che ogni persona della terra avesse potuto ascoltare le parole di questo sig. Mario; e che avesse potuto guardare questo signore settantenne nei suoi occhi lucidi e gonfi di sofferenza quando parlava di Michael.

A prescindere dalla incontestabile ed indiscussa capacità atletica, sportiva, tecnica etc, ( la storia e i numeri parlano da soli ), ciò che mi ha colpito di più è stato sentire che uno degli sportivi a versare in beneficenza qualcosa con 20 milioni di euro, in segreto, senza alcuna pubblicità.

Ha Fatto costruire scuole, ospedali; è la persona che ha versato di più a favore della ricostruzione delle città spazzate dallo tzunami, in silenzio e lontano dai riflettori.

Un lato che non conoscevo e non avrei immaginato......in quanto tedesco e di mentalità squadrata !!

Certo qualcuno potrà dire "...con i soldi che ha..." Vero !

Ma quanti di noi che hanno 100 € in tasca danno 10 € spontaneamente a qualcuno ? Così...tanto per far funzionare il cuore ....

Potrei scrivere tanto ancora di lui....ma ciò che la mia testa ha archiviato quella sera in quel ristorante è stato il più bel regalo che io potessi mai ricevere.... e me lo voglio tenere per me .

E pensare che tutto in quel ristorante è iniziato perché ho visto una Vespa ed una Lambretta restaurate e mi sono avvicinato scherzosamente a chiedere se erano in vendita

Ognuno fortunatamente è libero di esprimere le proprie idee e personalmente vanno rispettate tutte ...ma ...fondamentalmente .....cerchiamo di non sparare ste frasi..

20140806_76086_Schumacher9.jpg
    chiedo scusa per lo sfogo..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Dispiace molto della situazione e, ancorpiù, che probabilmente rimarrà in questo stato fino alla morte.
    Speriamo che i miracoli si manifestino, ne abbiamo bisogno.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

purtroppo in queste situazioni è sempre così... un trauma del genere con un coma così prolungato non può andare incontro a risoluzioni... parlo per esperienza, essendo molto spesso a contatto con situazioni del genere... già è raro che una persona si riprenda completamente dopo uno stroke... se una persona si riprendesse dopo un trauma del genere vi assicuro che sarebbe sul serio un miracolo e, non so voi, ma io non faccio molto affidamento al sovrannaturale... Chiaramente non me la sento di dire che è una notizia che non mi tange... Chiaramente tra me e lui non c'era un legame di affetto, quindi non posso dichiararmi disperato per questa notizia. Posso solo dire che provo dispiacere e rammarico: si tratta sempre di una persona che comunque, per quanto mi riguarda, ha fatto "emozionare" e "divertire" grazie alle sue grandi abilità di pilota.
    Purtroppo è andata così, la colpa non è di nessuno
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di mimimemegna
    Potenza Reputazione
    11

Non oso pensare in quale stato possa essere dopo più di un anno, ho appena passato 4 giorni in coma e vi posso assicurare che avevo già mani e piedi gonfi e altri problemi... forza Schumi ma la vedo brutta

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Mi spiace veramente per lui,ma non per il campione che è,mi spiace fosse anche un operaio,mi spiace a livello di persona.

Io non sono un sciatore esperto,mi è capitato per errore,e non volendo,di sbagliare pista..devo dire che me la vista brutta..non c entra la sfortuna,errare è umano e nessuno si merita brutte conseguenze per un errore.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    0

Purtroppo e' un colpo di sfiga:vado sugli sci da una quarantina di anni e non ho mai portato il casco, ("grat" "grat") e'piu' pericoloso pattinare sul ghiaccio dove vai a tre all'ora. La ricerca delle emozioni , della velocita',la competizione,fare qualcosa di leggermente estremo sono una cosa normale non solo per i piloti di f1 ma anche per chi va in bici come amatore(chi non fa una discesa a 60 all'ora?) altrimenti sediamoci sul divano e guardiamo tutto in tv.
    Come quando correva in f1 faccio il tifo per lui:forza Schumi!!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Scio da tantissimo tempo e stavo perdendo un mio caro amico per un brutto incidente sciistico, spero si possa riprendere il buon Michael!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Solo perché era fuori pista non vuol dire che stesse facendo per forza il coglio... Pare fosse con il figlio di 14 anni e mi gioco una mano che uno che conosce i rischi come lui non potrebbe mai correre come un pazzo con il figlio a fianco...
    E solo sfortuna... Forse è vera la leggenda delle celebrità che pagano la loro vita sopra le righe con la vita stessa...
    Da Elvis a merilin Monroe, da Freddy mercury a Steve jobs... Passando per Jim Morrison e bob Marley tutti i super vip sembrano destinati a dover scrivere l'ultimo capitolo della loro esistenza in maniera eclatante cosi da restare indelebilmente nella memoria dei postari entrando a far parte della categoria dei miti...

Spero non sia l'ennesimo caso... Voglio vedere un pezzo grosso della storia raccontare la sua vita ai nipotini sulle ginocchia...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

E' il destino, essere fuori pista è solo una parte della questione. Speriamo si salvi e continui ad essere un grande sportivo!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Solo perché era fuori pista non vuol dire che stesse facendo per forza il coglio...
    Quoto, andare a fare scii fuori pista non è un gesto da condannare, per chi sciia da tempo è una cosa normalissima. Ad esempio noi al sud, andiamo a fare subacquea senza avere corsi o patentini, perchè per noi è naturale, magari uno di Aosta che viene al mare non penserebbe mai di scendere 10-15 metri senza avere corsi.

Mi dispiace un sacco per schumi, è stato il pilota che ho seguito da sempre, visto che sono nato nel 96 e mi sono goduto tutte le sue vittorie.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    ... Pare fosse con il figlio di 14 anni e mi gioco una mano che uno che conosce i rischi come lui non potrebbe mai correre come un pazzo con il figlio a fianco....
    Beh, ricordo che qualche anno fa ha preso un taxi, e siccome era in ritardo ha guidato lui al posto del taxista, chiaramente ha guidato come un folle fino a destinazione, ed a bordo c'erano moglie e figli.....
    Non mi è mai sembrato uno che avesse paura del pericolo.
    Non sono mai stato un suo tifoso ne della ferrari, anche se indubbiamente è stato il migliore del suo periodo, spero se la cavi, anche se penso che per gente importante come lui ci siano sempre a disposizione cure e trattamenti migliori che per la gente normale, e questo non è giusto.
    Ultima modifica di DeXoLo; 31-12-13 alle 12:09

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Forza Schumi !!!!

Schumi è uno dei miei sportivi preferiti,gli auguro che vada tutto bene.
    Però,come dice Gabriele,mi dispiacerebbe per chiunque.
    Delle dinamiche non so niente,non ho mai sciato in vita mia,però credo che non sia una cosa infrequente un incidente di questo tipo.
    Forza Michael,il popolo ferrarista è con te!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Mi spiace in generale quando sento queste disgrazie. Poi sento che è capitato a Schumacher e mi spiace un po' meno. Non l ho mai stimato come persona, anzi mi fa ribrezzo per dirla tutta. Ora speriamo che si riprenda per carità cristiana ma chissà cosa ne pensa hakkinen, barrichello, coulthard, Senna, piloti che ha tentato di uccidere a 300 all ora con delle manovre da assassino

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Ragazzi,
    E' stato fatto un nuovo scanner celebrare,ed hanno eseguito una nuova operazione per abbassare la pressione intercraniale.
    Ci sono dei piccolissimi miglioramenti,ma non si può dire che è fuori pericolo...
    Dai campione ...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Ah aggiungo,iena forse lo può spiegare meglio di me,che paletto a parte,fosse stato realmente riconosciuto un punto pericoloso,da non oltrepassare assolutamente, non avrebbero messo un semplice paletto,bensì una rete protettiva.

Ribadisco comunque,che mi paiono poco consoni a Vr alcuni messaggi prima postati. Come se l antipatia sportiva nei confronti di questo pilota possa giustificare alcune frasi..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •