Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Hai ragione ed anch'io quest'anno ho pagato con osso rotto le conseguenze dell'avere la vespa fuori dalle regole.Stessa cosa vale anche per lui,indipendentemente dal fatto che sia un personaggio famoso o un comune mortale;non gli auguro niente di male ne la morte(ci mancherebbe)ma se vai a sciare fuori pista e ti schianti in una roccia...poi non piangere,magari se stava in pista a quest'ora era a pranzo con la famiglia.

@ Iena Il casco ce l'aveva ma non è bastato a contenere l'urto.
Sono d'accordo con quanto scritto da Psyco, non vedo nessuna cattiveria.
Come persona non mi era simpaticissimo, per vari motivi, come sportivo tanto di cappello.
Concordo con Gabriele, spiace in egual misura sia che si tratti di una persona famosa che di un operaio, anche se credo che quest' ultimo, sia improbabile che gli capiti un incidente sulle piste da sci, e più facile scivoli o gli cada qualcosa in testa in fabbrica.
Appena saputo la notizia, ho accomunato Schumacher a Giorgio Bettinelli, entrambi hanno quotidianamente rischiato la vita, uno in pista, l' altro in giro per il mondo con una Vespa per strade impraticabili, è passato attraverso guerre, malattie ecc. ecc., poi si ritirano a vita tranquilla e se ne vanno o quasi, per delle cose all' apparenza banali: caduta dagli sci o virus.
E' la vita.
Ciao Lux