Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: Forza Schumi !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Forza Schumi !!!!

Non sono d'accordo, l'anziano di 95 anni non ha scelto lui di essere vecchio e malato, chi fuma è un coglione (io per esempio) ma il cancro viene anche a chi non fuma, le malattie non sono una scelta.
    Scendere da un pendio rischiando l'osso del collo è una scelta e lo sono tutti gli sport estremi, per cui se ti spacchi in questi frangenti non è giusto che paghi la comunità.

Per Shumi hai perfettamente ragione!!! Li la sfiga ci ha messo il suo!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Forza Schumi !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, l'anziano di 95 anni non ha scelto lui di essere vecchio e malato, chi fuma è un coglione (io per esempio) ma il cancro viene anche a chi non fuma, le malattie non sono una scelta.
    Scendere da un pendio rischiando l'osso del collo è una scelta e lo sono tutti gli sport estremi, per cui se ti spacchi in questi frangenti non è giusto che paghi la comunità.
    Quindi secondo te se io mi faccio del male perché ho scelto un'attività diversa dal guardare la TV non mi meriterei di essere assistito in caso di infortunio? Quindi allo stesso modo dovrebbero essere trattati tutti i fumatori che scelgono di farsi venire un cancro (prima o dopo viene a tutti), tutti gli alcolizzati con cirrosi epatica, tutti gli invalidi che si sono rotti l'osso del collo perché non indossavano la cintura e hanno tamponato, tutti i cecati che si sono bucati gli occhi perché usavano una fresa senza occhiali ...

Ci son tanti, troppi modi per "andarsele a cercare" ... in che modo li puoi discriminare? Per dire, uno che fuma per quanto mi riguarda "se la va a cercare" molto di più di uno che si schianta scendendo un pendio. Chi fuma lo fa sapendo che prima o poi si ammalerà e non trae alcun beneficio effettivo dalle 10 sigarette al giorno che si fuma, chi scende un pendio non lo fa di certo con l'intenzione di schiantarsi, anzi, salvo incidenti avrà solo del giovamento (mentale e fisico) dalla sua attività...

Prendendo la tua frase:
    chi fuma è un coglione (io per esempio) ma il cancro viene anche a chi non fuma
    Potrei dirti che chi fuma SCEGLIE di ammalarsi, perché salvo qualche caso il suo destino è quello. Oppure potrei anche dirti che anche chi non fa freeride si rompe l'osso del collo, magari scivolando nella doccia o inciampando sugli scalini uscendo da messa, e di certo non è una scelta...

Per Shumi hai perfettamente ragione!!! Li la sfiga ci ha messo il suo!!!

Gg
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •