allora ragazzi..nel frattempo che ho il telaio dal carrozziere vorrei iniziare a prendere tutti gli accessori originali e possibilmente dell'epoca per la mia vespa 50 L ma come sempre su internet alcuni accessori sembrano uguali se non per il fatto che alcuni costano €20 e altri €50 e la confusione inizia ad essere tanta..aiutatemi a fare un pò di chiarezza..grazie!
- fanale posteriore siem con bordino in alluminio. faro posteriore SIEM vespa 50 L con catadiottro ribordato alluminio.jpg dev'essere in vetro? mi sembra che sulla destra ci sia un codice di omologaz. IGM..qualcuno mi conferma?
- faro anteriore siem..stessa cosa..alcuni €20 altri €60 entrambi in vetro..come mai questa disparità di prezzi? sempre in vetro..giusto? qualcuno potrebbe postare una foto con i particolari?
- padellino con codice di omologazione IGM 4109 S e logo piaggio esagonale. padellino 2 originale piaggio.jpg
scusate ma ora scappo che devo andare al lavoro..aiutatemi a creare una lista con tutti gli accessori originali così appena finito faccio una scheda tecnica tutto insieme ed evitiamo di prende fregature online che sulla vespa se giri un pò su internet tutto è "originale e dell'epoca"...