Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Sprint Veloce... o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Lo immagino che tu sia felice! Lo sono anche io per te! Avrai mica vinto la lotteria di capodanno? :) naturalmente scherzo!!! Ottimi acquisti attendo le foto!!
    La lotteria? Magari!

Sono tutte e due da restaurare, della vna se ne sta occupando il babbo piano piano..

Per la rally voglio prima informarmi sui migliori restauratori di zona.
    Il tempo è poco e l'esperienza ancora meno, ci occuperemo dello smontaggio e del recupero e pulizia di tutti i pezzi degni di nota, per motore e carrozza ci affideremo a professionisti.

Tutto ciò ovviamente.. solo ed esclusivamente con il vostro aiuto!

Non avete idea della quantità di domande che ho da sottoporvi..

Aprirò una discussione in merito non appena avrò caricato le foto.
    Attento a non farti solare (fregare) troppi soldi per il restauro basterebbe un ottimo carrozziere e un ottimo meccanico dati alla mano vai tranquillo! A mio parere meglio un mezzo da restaurare che non un restaurato! Almeno sarai al corrente della bonta' del lavoro!!! Sono entrambe vespe meravigliose non e' da meno il vna che io adoro!!!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Sprint Veloce... o no?

ieri faccio al nonno: "lo sai che sto cercando una vespa per fare qualche passeggiata in estate, forse prendo un PX 125", lui mi fa "aspetta"

se ne va in cantina e torna dopo 20 minuti con un libretto, un complementare e una targa della mia provincia e mi dice "nell'89 ho comprato all'asta una vespa ROSSA, l'ho usata per un anno poi un mio amico mi ha dato qualche spicciolo e gliel'ho prestata, un anno dopo non partiva più e ho deciso di demolirla e mi sono tenuto la targa, ma non so che fine ha fatto veramente"

(e io già mi mordo le mani già sapendo che il nonno materno invece aveva regalato 10 anni fa una faro basso ad un suo nipote.) ...controllo i documenti e sapete che vespa era....UNA 200 RALLY!!!! pagata ad un asta 3 milioni di lire nell'89.

ma io dico....ma come ti viene in mente di demolirla nonno!!!!..ora ho la targa e documenti i cameretta...e me li sbatto sui denti!! ahaha

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mistico86 Visualizza Messaggio
    ieri faccio al nonno: "lo sai che sto cercando una vespa per fare qualche passeggiata in estate, forse prendo un PX 125", lui mi fa "aspetta"

se ne va in cantina e torna dopo 20 minuti con un libretto, un complementare e una targa della mia provincia e mi dice "nell'89 ho comprato all'asta una vespa ROSSA, l'ho usata per un anno poi un mio amico mi ha dato qualche spicciolo e gliel'ho prestata, un anno dopo non partiva più e ho deciso di demolirla e mi sono tenuto la targa, ma non so che fine ha fatto veramente"

(e io già mi mordo le mani già sapendo che il nonno materno invece aveva regalato 10 anni fa una faro basso ad un suo nipote.) ...controllo i documenti e sapete che vespa era....UNA 200 RALLY!!!! pagata ad un asta 3 milioni di lire nell'89.

ma io dico....ma come ti viene in mente di demolirla nonno!!!!..ora ho la targa e documenti i cameretta...e me li sbatto sui denti!! ahaha
    ,beh la prima cosa da fare e andare al pra e fare una visura ..e vedere come è messa a livello burocratico /amministrativo ...magari ti scappasse una botta di C.....!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    ,beh la prima cosa da fare e andare al pra e fare una visura ..e vedere come è messa a livello burocratico /amministrativo ...magari ti scappasse una botta di C.....!
    si ma se non sappiamo dove è finita e molto probabilmente è andata a "ferro" che ci faccio con la visura? mio nonno dice che non ha fatto passaggi di proprietà a nessuno e che l'ultimo proprietario è lui. cosa potrei scoprire di positivo?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

bene magari fosse ancora in vita ...."la soluzione legalmente parlando" ci sarebbe !

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    bene magari fosse ancora in vita ...."la soluzione legalmente parlando" ci sarebbe !
    non ti seguo. se dalla visura risultasse che non è demolita ma in realtà per ipotesi è stata buttata a ferro vecchio chissà dove. io che ci faccio con i documenti se non sò dove è la vespa, ammezzo che sia viva. mio nonno è l'ultimo proprietario quindi dalla visura non potrà uscire fuori nulla di buono credo.

cmq al
    più preso proverò a farla. mi sfugge qualcosa?

non ho ben capito una cosa. ammettiamo per assurdo che io faccia la visura e la vespa risulta ancora in vita o magari radiata per bolli. io ho tutti i documenti originali.

LEGALMENTE, potrei compare un telaio fondo di magazzino (ammesso che ne esistano) e chiedere alla motorizzazione di cambiare il vecchio telaio perchè "deteriorato" con questo nuovo?

e poi ovviamente comprare tutte la parti restanti??
    Ultima modifica di mistico86; 17-01-14 alle 19:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •