E' una vespa che ha quasi sessant'anni, e possibile che quakche pezzo sia stato cambiato, e' possibile che qualcuno abbia voluto farla sembrare piu moderna ed al passo con i nuovi modelli che uscirono. Adesso il dubbio e', quanto mi costa metterla a posto? Per le pance dovrebbero comunque essere uguali a parte i buchi. Secondo me la VNA in queste condizioni non vale piu di 500/600 euro, visto che e' radiata.
Comunque il telaio e' VNA, non ha nemmeno la X sotto le pedane.
http://old.vesparesources.com/attach...230_172955.jpg
http://old.vesparesources.com/attach...230_172944.jpg
Vol.
Esprimo il mio parere: 2000€ per una vespa da rivedere e restaurare io non li spenderei.
Il motore va aperto,e non si sa' mai cosa si può trovarr dentro ...
Va riverniciata,sostituiti pedante e impianto elettrico,per non parlare dei vari oggetti che devi restaurare e/o sostituire.
Dovresti restaurarla tu di persona o ti devi affidare a terzi?
Si sul fatto di spendere 2000 euro per una vespa da restaurare mi trovi perfettamente d'accordo.
Fino adesso ho avuto a che fare con small: ho restaurato un pk , una special e un et3.
Ora mi sono deciso di voler cambiare modelli e possedere una vespa anni 50/60 anche se il mio sogno sarebbe una faro basso.
Tra i modelli di quegli anni a prezzi accessibili per ora ho trovato questi.
[QUOTE=lorisprevitali20;925819]Si sul fatto di spendere 2000 euro per una vespa da restaurare mi trovi perfettamente d'accordo.
Fino adesso ho avuto a che fare con small: ho restaurato un pk , una special e un et3.
Ora mi sono deciso di voler cambiare modelli e possedere una vespa anni 50/60 anche se il mio sogno sarebbe una faro basso.
Se cerchi su subito o ebay è molto difficile fare affari.
Per metterla a posto,come si deve,spendi piu o meno 1500€ tra sabbiatura,verniciatura,revisione motore,acquisto di oggetti e/o componenti ecc ...
Ma dovresti fare tutto tu...
Se ti affidi a terzi,le spese lievitano,e di non poco ...
[QUOTE=Babylon09;925823]So che non è facile fare affari.
Nell amia zona quelle che ho trovato, anche da i classici vecchietti non sono in vendita anche se non sono più utilizzate da anni.
Però non mi do per vinto e continuo a cercare. Chissà magari un giorno...
Dati i mille problemi di quella vna.
Vi allego altri due annunci nella mia zona:
Vespa 125 vna1t - 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Vespa 125 vna1t - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
grazie mille per l'aiuto e colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno