Visto che devo cambiare i cerchi della mia 50 n volevo mettere quelli da 10 cosa guadagno
Visto che devo cambiare i cerchi della mia 50 n volevo mettere quelli da 10 cosa guadagno
Allunghi un po' i rapporti e sicurezza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
allunghi di qualcosina e forse e un po piu stabile in curva ma perdi in frenata, la n gia frena poco di suo....
ciao.
Pacio74
conviene montare allora i mozzi dello special
Se vuoi frenare ancora meglio,sicuramente quelli special sono migliori dei tamburi 9".
Io a differenza di Pacio,montando i cerchi da 10 alla vecchia 50l notai subito un grip migliore in frenata ma dipende anche da altri fattori.
quelli della l sono in lega di alluminio 4 razze con cerchio da 9" quelli della n sono ancora in metallo ( non dissipa il calore 2 colpi di freno e si scaldano ) e il cerchio e da 8" pieno con 4 viti al centro.
la l e la r gia frenavano bene rispetto alla n, montare i tamburi special si puo, tutto si fa, dipende fino a che punto sei disposto a snaturare una vespina cosi bella.
ciao.
Pacio74
Alla mia l il posteriore era di acciaio e non alluminio con cerchio pieno come la n.
Quella della 50 l sono quelli da 9 ma con i cerchi aperti
Sto pensando di montare quello dello special 3 marce da 9
Se ce l'hai gia va bene ma se devi spendere per comprare quei pezzi di ferro...meglio quelli da 10" special et3;ognuno poi è giusto che segua i propri gusti estetici e meccanici quindi monta quel che piu ti piace.
Quelli da 10 li ho già in casa sia i mozzi completi sia i cerchi quelli da 9 li ha un mio amico che li scambia a costo zero, se quelli da 9 non li monto li posso tenere di scorta per lo special tre marce che ho