Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Consiglio: PX 150 nuova, oppure....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    13

Re: Consiglio: PX 150 nuova, oppure....

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    La prima ha un prezzo folle, la seconda è quella più interessante!
    quoto..................

VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Già, la seconda anche a comprarla per non usarla si fa cmq un buon acquisto.. quasi quasi.. Anche con qualche lavoretto da fare... si vendono Special conservate a quel prezzo... o ci si prova per lo meno.
    Inviato mail, vediamo che dice!
    Ultima modifica di gerva90; 01-01-14 alle 23:08

Potenza Reputazione
    12

Allora, ho fatto una chiacchierata con il signore che ha messo l'annuncio, è a 20 km da casa mia e la vende per conto di un amico che vuole monetizzare per comprare un suo et3. Ci siamo accordati che lo richiamo il 7 per andare a vederla, ha un'altra persona interessata (fra tutti quelli che hanno chiamato a tirarlo matto) e chiaramente il primo che conferma porta via, dovrebbe nel frattempo togliere l'annuncio causa sfinimento da contatti...
    Colore: ha detto sul marrone metallizzato, crede sia originale ma ha ammesso che è più ferrato fino agli anni '70 sulle informazioni, moto sana con i segni del normale uso, targa BG.
    Prezzo non trattabile ma se la prendessi me la può anche portare a casa con il suo furgone..
    Vedremo!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gerva90 Visualizza Messaggio
    Allora, ho fatto una chiacchierata con il signore che ha messo l'annuncio, è a 20 km da casa mia e la vende per conto di un amico che vuole monetizzare per comprare un suo et3. Ci siamo accordati che lo richiamo il 7 per andare a vederla, ha un'altra persona interessata (fra tutti quelli che hanno chiamato a tirarlo matto) e chiaramente il primo che conferma porta via, dovrebbe nel frattempo togliere l'annuncio causa sfinimento da contatti...
    Colore: ha detto sul marrone metallizzato, crede sia originale ma ha ammesso che è più ferrato fino agli anni '70 sulle informazioni, moto sana con i segni del normale uso, targa BG.
    Prezzo non trattabile ma se la prendessi me la può anche portare a casa con il suo furgone..
    Vedremo!
    marrone?? in più anche i cofani sono di colore palesemente diverso rispetto alla scocca.
    tanti altri particolari di fantasia tipo fanale, leve, bordoscudo, cresta parafango, cavalletto paurosamente inclinato (ma forse questo potrebbe essere un effetto dell'angolatura della foto) ecc.
    Mi dà l'impressione di essere il classico px con un sacco di magagne compresi motore, crociera e quant'altro.
    Occhio. Secondo me a 1100 non è sto gran prezzone. in più da quello che ti ha detto, il personaggio non è un "primo pelo" e non ti sta regalando proprio nulla (altro che prezzo di realizzo)
    da visionare con molta attenzione a senza fretta (che ti sta mettendo lui)

Potenza Reputazione
    12

Eheh... No beh in verità di fretta non me ne ha messa, secondo me è antracite un po' sbiadito, che vuol dire comunque che è stata rifatta tempo fa.. avevo già notato dei particolari che non andavano e grazie per averne visti altri, ho poi trovato qui un altro utente che l'ha già vista, per confrontarmi... che dire, andrò a vederla ma dato che se vado sull'usato cerco qualcosa di messo bene (qualche lavoretto o ricambio ci sta, ma entro certi limiti ovviamente), non sarà uno sconto a farmi chiudere un occhio, meglio spendere qualcosa in più per un mezzo che necessita di meno cure... Il mio sbattimento per ora non è alto, guardo e contatto uno alla volta, male che vada se entro diciamo marzo non salta fuori nulla...
    si andrà di PX nuova, intanto sto comunque tirando la cinghia...
    Grazie a tutti per i suggerimenti, qualsiasi cosa vi venga in mente è ben accetta!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gerva90 Visualizza Messaggio
    Vedremo!
    marrone?? in più anche i cofani sono di colore palesemente diverso rispetto alla scocca.
    tanti altri particolari di fantasia tipo fanale, leve, bordoscudo, cresta parafango, cavalletto paurosamente inclinato (ma forse questo potrebbe essere un effetto dell'angolatura della foto) ecc.
    Mi dà l'impressione di essere il classico px con un sacco di magagne compresi motore, crociera e quant'altro.
    Occhio. Secondo me a 1100 non è sto gran prezzone. in più da quello che ti ha detto, il personaggio non è un "primo pelo" e non ti sta regalando proprio nulla (altro che prezzo di realizzo)
    da visionare con molta attenzione a senza fretta (che ti sta mettendo lui)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •