Io credo che il piacere di guida che ti possa dare una PX sia pressoché identico sull'indiana, che ci sia qualche aggiustamento da fare come gomme, parti in plastica, o un occhio da chiudere sui dettagli ok... Però francamente un preventivo di 4.050 euro per una PX, confrontato con uno di 2.000 o 2.050 che sia... E' scoraggiante oltre ogni limite, credo che anche il purista più integerrimo avrebbe da pensare... E anche se me ne pento e rivendo la Star (se se la pigliano, io non mi fiderei di una di 1-2 anni perché può essere di uno che credeva fosse un mezzo per lui e si è ricreduto (), ma anche uno che svende un bidone (
) ci avrò perso 1.000 euro o giù di lì però magari due estati e 10.000 km me li sarò fatti e mi prenderò l'autentica... Non vedo più la Star come un banale ripiego..
Noi tutti ringraziamo che sia tornata la PX, è bellissima e non c'è niente da dire, la vorrei eccome, però a volte mi viene da pensare che a quei prezzi ci prendano proprio all'amo con la nostra passione...