Io lo trascorrerò con gli amici, a casa di uno di loro, ognuno porta qualcosa e via con la baldoria sino a tarda ora! Abbiamo preferito evitare i locali, sono sovraffollati, si mangia quasi sempre poco bene e si paga uno sproposito!!!![]()
Io lo trascorrerò con gli amici, a casa di uno di loro, ognuno porta qualcosa e via con la baldoria sino a tarda ora! Abbiamo preferito evitare i locali, sono sovraffollati, si mangia quasi sempre poco bene e si paga uno sproposito!!!![]()
Ultima modifica di Vespa 50 L; 31-12-13 alle 14:39
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
80€ : Cenone e disco. Yathing Club con 10 amici![]()
Io lo trascorrerò con la mia fidanzata a Roma, a casa di alcuni amici; per fortuna c'è un bel parco e si potrà stare fuori ad ammirare i fuochi. Abbiamo diviso equamente cosa portare, con una infinità di antipasti, dolci e buon bere; ovviamente le pietanze più elaborate sono state preparate dai padroni di casa.
Il miglior modo di passare il Capodanno secondo me è proprio questo: persone simpatiche e senza troppi casini!!
Buon Anno Nuovo a tutti!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io son stato invitato da mio zio che abita lontanissimo da me (circa 20mt)..........![]()
Quindi non tutti hanno deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno con gli amici! Effettivamente anche noi avevamo ricevuto l'invito dei miei genitori.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io, cena con la famiglia, ci facciamo gli auguri e salutiamo l'anno nuovo; poi tutti a nanna.
I bambini hanno bisogno di dormire, io mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare, vuoi mica che la borsa di Tokio faccia dei brutti scherzi come un paio di anni fa e ci facciamo cogliere impreparati
Causa mancanza di denaro e bambini piccoli, non sarei comunque andato in nessun posto, quindi mi sono offerto di lavorare il primo dell' anno al posto di un collega scapolo che vuole darsi a bagordi, libagioni e casini vari.
Credo sia giusto così, chi lavora il primo dell' anno....., speriamo
Ciao Lux
Auguri di nuovo a tutti
Lavoro al front office/reception della sede centrale di una banca, dalle 6,00 alle 22,00 dobbiamo sempre essere presenti per 365 giorni all' anno. Possono accadere eventi tipo: crollo borse asiatiche o americane, controlli della finanza anche alla domenica o durante le feste. Le loro altezze: direttori e amministratori delegati, non si abbassano ad aprire una porta, preferiscono pagare chi lo fa per loro (meno male), c' è anche da avvertire la centrale operativa che disinserisca gli allarmi.
Ciao Lux
Cioè lavori 16 ore al giorno?
Veglione in piazza a Pisa,sono salito ora sul treno del ritorno,e come ogni anno fare nottata non ne vale proprio la pena troppa stanchezza.
auguri a tutti
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sono rientrato da poco a casa, curiosi di dove ho passato l'ultimo dell'anno?.
Ho fatto il turno di notte in ospedale(dalle 22 alle 8, sono infermiere, ed ero in compagnia di 1 collega, di 1 medico e di 18 pazienti geriatrici(hanno dai 65 anni all'infinito).
Ora riposero' un po e poi il pranzo con moglie e 2 figli.
Per me non e' proprio una novita', l'ho faccio da 32 anni(il prossimo mi capitera' a Natale e cosi' via).
Colgo l'occasione di formularvi gli auguri per tutto il 2014, a Voi e famiglia.
Ciao interettore60
Ultima modifica di Interettore60; 01-01-14 alle 08:57
Pizza a casa con mia moglie e il suocero,che è tornato a casa sua verso le dieci per tenere in casa il suo cane per via dei botti,mentre,anche noi,abbiamo dovuto tenere in casa l Olli da mezzanotte alle due per via di quei fastidiosi,inutili e veramente seccanti botti..ma che cappero ci trova la gente!!:thumbdown::thumbdown::mad::mad:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche per me,quest'anno serata tranquilla a casa di amici con figlio coetaneo della mia;mangiato come porci,brindisi di mezzanotte e all'una tutti a nanna.
Heheheh Gabriele sei quasi peggio di me!
Va beh che siamo qualche x qualche giorno in "montagna " con le bimbe (abbiamo trovato una "gite rurale " con annesse pecore e animali, a poco) , ma abbiamo fatto il "cenone " alle 18:30 e a nanna verso le 10.....hehehhehe manco le galline come noi.... in compenso alle 7 eravamo già in piedi per andare a dare le carote ai conigli....li possino i conigli ;)
Mah alla fine in famiglia e tranquilli non é male.... sopratutto perché le vacanze avevano avuto un inizio complicato, con la piccola di 6 mesi che ci ha fatto una sfebbrara a 40 domenica sera e siamo dovuti andare al pronto soccorso,perché ovviamente eravamo sprovvisti di medicine... poi tutto si é risolto e ora riposo.
ciao e ancora buon anno a tutti!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anche io come tanti altri ho lavorato, vigile del fuoco turno di notte 20 / 08 .... Nottata movimentata ma al contrario di altri anni nessun intervento brutto... Meglio così :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk