a parte il colore MA "dalle foto non ho la certezza" il manubrio è tutto verniciato o ha a destra e sinistra DELLE PARTI CROMATE/LUCIDATE?...."IL SUFFISSO del telaio è vsb?
a parte il colore MA "dalle foto non ho la certezza" il manubrio è tutto verniciato o ha a destra e sinistra DELLE PARTI CROMATE/LUCIDATE?...."IL SUFFISSO del telaio è vsb?
Direi proprio che questa Vespa .... Ci piace!!!!!![]()
Esatto
No, come dice Nico è il porta parabrezza ( pensa che era quello con il tergicristalli). Su un supporto c'era una campanello da bici ( mi è rimasto in mano appena l'ho toccato).
Il colore originale della vespa sembra essere un verdino.
no, il colore originale è grigio biacca 714, che più che un grigio sembra un bianco...
comunque sia sono d'accordo con nico... si potrebbe a tentare di recuperare quel colore anche se non è l'originale...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, ok. Io intendevo originale di questa vespa non l'orginale del modello GS. Restaurandola, però, sarebbe bello portarla al colore che dici tu....domani vado al PRA, vediamo cosa mi dicono
essendo questa una vespa gs il colore originale è quello della vespa gs, ovvero il grigio biacca
se parliamo di colore attuale, va bene, è grigio verde
secondo me se la si vuole restaurare completamente sarebbe carino riportarla originale, se si vuole salvare il colore invece sarà necessario agire in maniera completamente differente, mantenendo il più possibile la vernice attuale e ritoccare con vernice a campione
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 02-01-14 alle 18:56
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]