L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ma esisteva in questa colorazione ????
Ovviamente no, la Sprint è stata prodotta nel solo azzurro metallizzato ma a quel prezzo............
ah ok :D
interessante la dicitura che riporta "FMI REGISTRO STORICO"
comunque non male per quella cifra !!!!
Infatti stiamo dicendo la stessa cosa Luca, per me a quel prezzo è un regalo!![]()
Tutti gli annunci PIAGGIO ALTRO MODELLO solitamente sono bufale...(almeno tutti quelli da me contattati)
Ultima modifica di Psycovespa77; 02-01-14 alle 15:37
Dirà sicuramente che il prezzo è indicativo,sarebbe un pazzo se la vendesse a quel prezzo ...![]()
Molto bella anche con questa colorazione!!!!! Peccato per l'enorme distanza!!!!! Altrimenti........................!!!!!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Confermo il tutto!!!!
Chiamo,dicendo di essere interessato e di voler chiudere in giornata stessa. Lui (dal tono di voce a me non mi è parso italiano) mi risponde dicendo:
"mi stanno chiamando in tanti.Il primo che mi manda un anticipo gliela blocco".
Gli dico che io in poco meno di 2 ore sono li' da lui,con i soldi in mano,a ritirarla. Mi chiede di chiamarlo piu' tardi ...
Io non mii fiderei ....![]()
Penso proprio che si tratti di un tentativo di truffa bella e buona, Luca, fossi stato più vicino, avrei proposto al proprietario di andarla a vedere ma a quanto pare questa vespa non esiste!
Mi ha detto di richiamare questa sera, perché stava aspettando questo anticipo, gli ho chiesto se e' possibile andarla avedere se non conclude e mi ha detto di si. Stradella sta a 30 Km da dove lavoro, se esiste e non l'ha venduta chiedo di andarla a vedere.
Vol.
pufffff ....sparito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tutti disponibili a farsi mandare anticipi ma quando la vuoi vedere di persona...puff!Svaniscono nella nebbia .
Come volevasi dimostrare......![]()