L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ma esisteva in questa colorazione ????
Ovviamente no, la Sprint è stata prodotta nel solo azzurro metallizzato ma a quel prezzo............
ah ok :D
interessante la dicitura che riporta "FMI REGISTRO STORICO"
comunque non male per quella cifra !!!!
Infatti stiamo dicendo la stessa cosa Luca, per me a quel prezzo è un regalo!
Tutti gli annunci PIAGGIO ALTRO MODELLO solitamente sono bufale...(almeno tutti quelli da me contattati)
Ultima modifica di Psycovespa77; 02-01-14 alle 15:37
Dirà sicuramente che il prezzo è indicativo,sarebbe un pazzo se la vendesse a quel prezzo ...
Molto bella anche con questa colorazione!!!!! Peccato per l'enorme distanza!!!!! Altrimenti........................!!!!!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Confermo il tutto!!!!
Chiamo,dicendo di essere interessato e di voler chiudere in giornata stessa. Lui (dal tono di voce a me non mi è parso italiano) mi risponde dicendo:
"mi stanno chiamando in tanti.Il primo che mi manda un anticipo gliela blocco".
Gli dico che io in poco meno di 2 ore sono li' da lui,con i soldi in mano,a ritirarla. Mi chiede di chiamarlo piu' tardi ...
Io non mii fiderei ....
Penso proprio che si tratti di un tentativo di truffa bella e buona, Luca, fossi stato più vicino, avrei proposto al proprietario di andarla a vedere ma a quanto pare questa vespa non esiste!
Mi ha detto di richiamare questa sera, perché stava aspettando questo anticipo, gli ho chiesto se e' possibile andarla avedere se non conclude e mi ha detto di si. Stradella sta a 30 Km da dove lavoro, se esiste e non l'ha venduta chiedo di andarla a vedere.
Vol.
pufffff ....sparito
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tutti disponibili a farsi mandare anticipi ma quando la vuoi vedere di persona...puff!Svaniscono nella nebbia .
Come volevasi dimostrare......