Montate queste gomme nuovissime e con un grip da paura!!!
Gomme pneumatici epoca CEAT Vespa 50 2 3/4 2.75 -9 - Accessori Moto In vendita Belluno
non so se ridere o piangere!
Montate queste gomme nuovissime e con un grip da paura!!!
Gomme pneumatici epoca CEAT Vespa 50 2 3/4 2.75 -9 - Accessori Moto In vendita Belluno
non so se ridere o piangere!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Sembrano quelle che ho tolto dal px quando lo portai a casa, stessa marca, stesso modello, misura 3.50-10, per qualche giorno le ho anche usate, avevano appena 6mila km, sull'asciutto non erano il massimo ma ho montato di peggio, e pure pagando , poi un giorno ha piovuto ....
Quasi quasi sono meglio queste
5 cerchi e 6 gomme ape piaggio 50 o vespa - Accessori Moto In vendita Vercelli
Specialmente quella centrale.
Di buono c'è che non si consumano in fretta!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Il problema è sempre lo stesso, solo perchè sono gomme per una vespa piaggio dovrebbero costare e valere chissà quale prezzo.
MA FATEVI CURARE....
ciao,è come il formaggio+stagiona+è buono..ma sta gente è convinta che ci siano in giro cni che ci cascano,o solo il gusto di vederle publicate..
In realtà il formaggio quando ha finito di stagionare diventa secco, esattamente come le gomme, quindi si, c'è gente che ci casca, sia per le gomme che per il formaggio.
Non ho parole si tratta solo di rumenta e andrebbero presi a calci solo per avermi fatto perdere tempo. Ciao e buone gomme ops..volevo dire Buone feste.
Ultima modifica di italo2; 01-01-14 alle 18:59
Nel mio piccolo magazzino “vintage” fanno bella mostra anche due pneumatici nuovi Michelin 2.75-9 acs originali anni /70: se un giorno avrò finalmente una vespa 50 di quel periodo, da mettere in vetrina, non vedo a quale nefasta sorte potrei incorrere…
Allora compra anche i miei 3.50 10, ti faccio un buon prezzo.
scusate ma il che le butta sono solo io?
Io le gomme vecchie le ho sempre tenute, non so dove buttarle, generalmente le metto per terra quando sdraio la vespa per fare dei lavori....
Ultima modifica di oscar888; 01-01-14 alle 20:17 Motivo: modifica testo
a rega', ma sono originali degli anni 60 ! Gomme di oltre 50 anni quando le trovate piu' ?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anche questo non scherza, vende anche un fantastico cerchione per vespa.... Innocenti Ruota - Accessori Moto In vendita Torino
Per la cronaca, ho anche qualche gomma come quella, tutte consumate, ma marca e modello sono uguali, quasi quasi le metto tutte in vendita
Ultima modifica di DeXoLo; 02-01-14 alle 18:53
Cavoli, io ho una DURO anni ottanta, battistrada nuovo.. quasi quasi lo vendo insieme ad un cerchione arrugginito.. che ovviamente ho tolto dalla vespa con il mio strafichissimo sollevatore moto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si vede che hai del tempo da perdere, io mentre tu tiri fuori il sollevatore, ci fissi la vespa sopra, lo alzi ed inizi io ho già smontato la ruota
Ah ah ah ah ah ah ah!!
Hai ragione, per cambiare solo la ruota o fare altre cose piccole si fa prima a coricare che metterla sul sollevatore.
Ma io sono fico perché di sollevatori ne ho due..e ho pure le gomme stagionate..:D:D:D
Sbrigati perché le voglio anche io .. :D